• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OLED B6 gamma 2016

chi te lo ha detto... il TV!?!?
Non è che hai lanciato il ciclo manuale da 1 ora, se sì allora è normale che adesso vedi le immagini meno dettagliate![CUT]

Il mio TV è parlante, che ti credi :D il vostro no?
Comunque si, è quello che dici tu che si attiva dal menu "impostazioni OLED" o qualcosa di simile.
Pensavo fosse l'opposto però, ovvero che quel ciclo migliorasse l'immagine, se non sbaglio il menu dice che serve ad eliminare il rumore.

Domanda sto guardando Marco Polo su Netflix dove c'è IMPOSTAZIONI MODALITÀ IMMAGINE DOLBY VISION ho tre opzioni
Oscurità filmato
Nitidezza
Luminosita filmato

Quale devo mettere?

Inoltre vanno bene i settaggi di Kirk per Netflix UHD?

Ho spento la tv dopo averla tenuta accesa quasi 5 ore, non ho sentito però nessun segnale sonoro che mi avvisa che la tv abbia iniziato a fare il ciclo di pulitura, non è che devo impostare qualcosa nei settaggi?

Ho spento la tv dopo averla tenuta accesa quasi 5 ore, non ho sentito però nessun segnale sonoro che mi avvisa che la tv abbia iniziato a fare il ciclo di pulitura, non è che devo impostare qualcosa nei settaggi?

Quando fa il ciclo di pulizia non fa nessun suono, il suono lo emette quando metti il tv in stand by e non fa il ciclo di pulizia.

La cam m.premium va bene anche per tivusat, mentre la tivusat non funziona per m.premium.

ho la cam hd per mediaset premium con la smartcard premium, vuol dire che se voglio vedere i canali tivusat posso vederli attraverso questa cam, cambiando la smartcard con quella di tivusat ?

Ultima modifica:
Comunque si, è quello che dici tu che si attiva dal menu "impostazioni OLED" o qualcosa di simile.
Pensavo fosse l'opposto però, ovvero che quel ciclo migliorasse l'immagine, se non sbaglio il menu dice che serve ad eliminare il rumore.
Allora aspetta, i miglioramenti li noterai con il passare del tempo. Comunque usalo con cautela, lascia fare al TV i cicli automatici ogni 4 ore di utilizzo.

Io la utilizzo da un po fantastica
Non la riesco a trovare nello store tu come hai fatto. Si alla fine ho trovato bisogna mettere localizzazione servizi Russia. Adesso c'è da capire come mettere il link per i canali.

Ho risolto con tutto. Sembra veramente valida

Ultima modifica:
@ lupoal

Mi spieghi in quale sezione di Netflix si trova "Breaking Bad"? Volevo rispondere al tuo quesito sui microscatti, ma non riesco a trovarlo. :confused:

Grazie ragazzi, ho appena tolto il bruttissimo effetto telenovela, era attivato un pò di TruMotion. Disattivandolo va molto meglio. Ora si inizia a ragionare.
Come faccio ad avviare il ciclo di pulizia? Quello che fa dopo le 4 ore? Si deve per forza aspettare le 4 ore o si può avviare manualmente?

Odio l'effetto telenovela, metti true motion a 2 e 10 e ti assicuro che va benissimo.
Non devi fare niente, guarda la TV normalmente e quando spegni ogni tanto lo fa in automatico.