Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho comprato il BD in questione perche' mi state a far venire delle paranoie
Foto scattata con Samsung Note 4
Gamma colore 1.9
Contrasto 96
Luminosita' 51
Colore 50
Nitidezza 10 e 10
Filtri spenti
http://imageshack.com/a/img922/1600/ka52Zm.jpg
Che mi dite ?
Si, la lampada e' "bruciata" ma dal vivo non e' cosiChe hai un ottimo risultato, non farti paranoie.
Hai solo i bianchi bruciati ín basso a sx, ma è sicuramente la foto.
Altrimenti preoccupati di quello, i neri sono ok, per quello che si può capire da una foto.![]()
Si, la lampada e' "bruciata" ma dal vivo non e' cosi
E' la foto che me la fa diventare cosi' bianca
Quello che mi da un po fastidio e' che rispetto a voi ho un sacco di rumore video rispetto a te a filetto e Kirk
Non credi Barxo ?
No, il rumore video su per giu' e' cosi'Beh, il rumore video ce l'hai, ma non ti so dire se è la foto o altro.
Ma il tv è quello in firma?
Il rumore video è dovuto ai filtri di sharpening che hai attivato. Metti a zero e zero la nitidezza....Quello che mi da un po fastidio e' che rispetto a voi ho un sacco di rumore video rispetto a te a filetto e Kirk...
Ho comprato il BD in questione perche' mi state a far venire delle paranoie
Foto scattata con Samsung Note 4
Gamma colore 1.9
Contrasto 96
Luminosita' 51
Colore 50
Nitidezza 10 e 10
Filtri spenti
http://imageshack.com/a/img922/1600/ka52Zm.jpg
Che mi dite ?
Avevo sempre avuto gamma 2.2 ma troppo buioIo continuo a dirti che dalle foto non è possibile capirci più di tanto.
Guardando i tuoi setting, a mio parere ti dico che gamma 1.9 lo vedo troppo basso.
Ma non avendo tu una sonda, immagino, è abbastanza difficile capirne di più.
Faro' questa prova....Il rumore video è dovuto ai filtri di sharpening che hai attivato. Metti a zero e zero la nitidezza.
Rai 4K era al 210 ma lo hanno disattivato dopo gli europeiche bella notizia finalmente ma il 4k non al canale 200?

Il Titolo parla di Settings NON Calibrazioni, questo perché come ha fatto notare inizialmente Nordata, ci sono già sezioni specifiche che parlano di Calibrazione, inoltre nella sezione Oled non tutti hanno una sonda o sanno come usarla, forse solo il 5% per tanto trovo più interessante parlare di settaggi, consigliarci e aiutarci tra noi utenti impossibilitati a calibrare la propria TV, ma con la volontà di tirare fuori il meglio possibile con i pochi mezzi e strumenti che abbiamo.
Per tanto se un utente vuole fare un confronto come mikigi tra 3 modelli di tv che possiede è consentito, ma se arrivate qui e volete giocare a chi ce l'ha più lungo, mostrando foto dei vostri KURO O VT60 siete OFF topic.
Detto questo, visto che qualcuno secondo me si è approffitato della mia sospensione per lanciare sfide al mio Oled, quando le foto erano state pubblicate almeno 4 giorni prima, solo per un confronto diretto tra i miei Oled.
Voglio far notare come in un tv non ancora calibrato ma settato bene, già si vedano meglio certi dettagli come le lampade di vetro appese dentro agli archi, colorate di verde sulla quale si nota anche la polvere, i liberi blu e rosso, la bandiera americana colorata, un cestino rosso sotto al tavolo a destra, i maggiori dettagli delle cornici di legno dentro all'arco al centro e su quello tutto a destra.
Dettagli che sul TV di Barxo "calibrato" forse perché arrivato comunque al suo limite, non si distinguono più essendo grigi e per nulla colorati, probabilmente non è in grado di riprodurre bene i colori sulle basse luci, per quanto sia calibrato.:boh: