MaxPower87
New member
Ho messo stamattina in funzione il TV, sono estasiato, credo uno degli acquisti più sconvolgenti degli ultimi anni, clamoroso 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"Sw" di gestione diverso ?nonostante ciò sono in tanti a ritenere il contrario....effettivamente la questione è davvero curiosa: come mai quasi tutti i B6 sembrano soffrire del problema microscatti da UHD esterno, mentre quasi nessun E6 ?
Quando ci sarà chiarezza su questa faccenda effettuerò l'acquisto....
Perdonami, ma come possono essere uguali se uno è in 3D e l'altro no?Comunque il pannello e l'elettronica dell E6 è la stessa del B6 é stato dichiarato anche dalla stessa Lg durante la presentazione dei prodotti
Sono indeciso fra 55B6V piatto, 55C6V curvo, oppure 55E6V come ultima sponda perche è un po' caretto..........
il 3D è solo un filtro esterno, non credo impatti sul processore
è una funzione aggiuntiva gestita da un co-processore, ed un filtro aggiuntivo sul pannello, che non migliora la visione in 2D..anzi..
L'opzione è già attiva di default."l'opzione cambiamento schermo o Pixel Shift non centra nulla, questa funzione muove l'immagine in modo che i loghi sullo schermo non creino Ritenzione d'immagine"
Quindi Kirk questa opzione va attivata per essere sicuri che non ci siano rischi di ritenzione di immagine?
Come si attiva?
Altro dubbio se attivo HDMI ULTRA HD DEEP COLOUR..........[CUT]
Quoto! attenzione al floating black, se andate oltre 50 di luminosità, e se andate oltre il 52, rischiate che il nero assoluto da spento diventi leggermente acceso, consiglio luminosità 50 massimo 52, contrasto 80 o 99 per clippare il bianco, gamma 2.2, luce oled 30/40 in stanza buia.Io a 40 con luminosità 50
Salire sopra al 52, per me il nero diventa grigio
I TV curvi hanno solo un problema, l'angolo di visione, se non sei decentrato rispetto al tv, e questo vale anche per la tua famiglia, allora puoi prenderlo anche curvo, poi va a gusti personalmente io non li amo, ma visto che non rinuncerei al 3D, preferirei prendere un C6 di un B6.Ciao a tutti,
dovrei acquistare un nuovo tv lg oled ultima teconologia visto l'offerta delle tv, io provengo da un lcd ultima serie samsung le46a656, ho dato un'occhio alla serie 9000 ma secondo me lg adesso batte samsung come tecnologia e pannello.
Sono indeciso fra 55B6V piatto, 55C6V curvo, oppure 55E6V come ultima sponda perche è un po' caretto..........[CUT]
Quoto! e ribadisco che il 3D passivo su un OLED 4K è qualcosa di spaziale, da mascella a terra, ragazzi se potete non perdetelo.Non ho nessuno di questi modelli cosiccome non ho mai avuto un OLED in vita mia.
Sò solo che il reale motivo dei detrattori del curvo è che l'angolo di visione non è ottimale se non sei posizionato frontalmente alla TV... insomma se hai un salotto organizzato con divani posti ai lati del TV potrebbe essere che chi guarda dai lati possa non avere u..........[CUT]
Shingetta ma per caso hai Italianizzato il tv dal MENU DI SERVIZIO?Nessuno ha preso in b6 garanzia europa? Mi confermereste se funziona o meno la app di mediaset play visto che sul mio e6 EUR non va.
Grazie
OOOO finalmente era ora che ti prendessi questo OLED.effettuato l'ordine adesso on line a 1584 €, sono anch'io del club,
in fase d'ordine non mi faceva selezionare consegna su appuntamento, così ho chiamato unieuro, mi risponde che quando mi chiamerà il corriere potrò chiedergli di passare in una determinata fascia oraria senza sovrapprezzo ai 30 euro della consegna standard (?),
comunque, a..........[CUT]
nonostante ciò sono in tanti a ritenere il contrario....effettivamente la questione è davvero curiosa: come mai quasi tutti i B6 sembrano soffrire del problema microscatti da UHD esterno, mentre quasi nessun E6 ?
Quando ci sarà chiarezza su questa faccenda effettuerò l'acquisto....
Credo che le tecnologie per il futuro siano ormai delineate, e tra queste il 3D non ci sarà, purtroppo è stata un'esperienza fallimentare, da 2 anni non trasmettono neanche le partite in 3D, e ora toglieranno anche i film.Kirk visto che piace così tanto, quasi quasi mi spiace postare questa notizia: Sky Germania nel 2017 chiuderà il canale che trasmette in 3D![]()