Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il 4K ha ragione di esistere dai 65 pollici in sù,sennò davvero uno dovrebbe avere il tv a cena sul tavolo posizionato subito dopo il piatto con il bicchiere per vedere la differenza con il FullHD!
Si sta cosa della distanza mi sta intesendo non poco.
In casa nuova dovrò posizionarlo a circa 3,5 dal divano il 55... sono triste, a sentire i vostri commenti sara' come guardare un francobollo.
Io ero rimasto a questa tabella e mi pare sia ancora valida http://www.webnews.it/wp-content/uploads/2014/04/Grafico_distanza_ottimale_visione.png quello che posti tu è forse il calcolo per la misura esatta, ma apprezzi lo stesso basta che resti nel range della tabella che ho postato io.
Info
Da oggi fino a 9 ottobre promozione presso Uni€: -20%!
Porca miseria, riuscissi a piazzare il mio 930 a 600/700 €!![]()
Non è il discorso del francobollo (vabbè anche) è che se tu metti a fianco un Full HD e un 4K a quella distanza non puoi notare differenze, perchè il tuo occhio FISICAMENTE non può percepirle. Certo noterai la differente qualità nell'immagine, i neri più profondi etc. ovvio, ma a livello di definizione non puoi notare differenze.
esattamente, quella postata da @ SINCLER è fuori tempo così come lo sconosciuto blogger che l'ha scritta
Si ma ragazzuoli siamo alquanto OT, questi discorsi sono ormai stati sviscerati più volte negli ultimi anni.
Nemmeno io, sarà in qualche negozio di Milano.
Il 65B6V lo trovi già a € 3.087 da Yeppon.
Scusa... per aggiornare il firm, cosa devo fare?Arrivato e installato, non ho toccato le impostazioni e niente, visto per un secondo i canali hd del digitale terrestre. Ottima visione, voglio andare per gradi.
Ho aggiornato il firmware e fatto reset.
A dopo