Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Da Uni€ stanno vendendo gli OLED con il 20% di sconto, il 55E6V a 2399,20 €, la cosa mi alletta veramente tanto.
Secondo voi è un occasione da prendere al volo?
Al momento avrei qualche difficoltà ma il risparmio è consistente
Certo che è un filo restrittiva quella tabella.
Con un 65",già sopra i 2 metri, non dovresti notare differenze.Io sono a circa 2,70 col 65", ma fortunatamente la differenza da HD a 4K la vedo, e anche bene!
Finalmente Tdinero , cavolo è 3 pagine che dico che la differenza sul 65 si vede e bene da 2.5mt , tra hd e 4k
Penso che lui voglia fare il contrario, impostare il telecomando di sky per pilotare la tv, in questo caso serve il codice a 4 cifre di LG.
MA DOVE? QUALE UNI€?
Ma ovvio che si vede la differenza, ma devi restare nel cono colorato per ogni fascia, altriementi a parità di pollici FISICAMENTE (cioè proprio una questione di fisica, non è un'impressione) non puoi notare differenze a livello di definizione, ovvio che noterai la migliore qualità, se passi da un LCD a un OLED top ..........[CUT]
Grazieboh.. non ne capsico il senso![]()
anche perché con il telecomando LG, unito al telecomando a schermo, copri tutte le funzionalità.
P.S:
bentornato.. Avatar??
che codice? nessun codice.
apri menu Home, tutto a destra, scegli elenco dispositivi. seleziona la porta HDMI dove hai collegato SKY. segui la procedura e al termine, imposta telecomando 12.
in generale, puoi impostare il telecomando per funzionare in modo diverso per ogni singolo ingresso (HDMI1, HDMI2..., AV...)
Oppure come telecomando universale..........[CUT]
Devo riprendermi! Un po' di considerazioni sparse:
Arrivato dagli stockisti ieri, imballo perfetto, il 950 spedito a giugno da expert era stato inviato senza scatola aggiuntiva e protezioni, se qualcuno se lo ricorda e' arrivato distrutto. Qui altra esperienza, la paura era tantissima, quindi agli stock volto 10 per soldi spesi, imballo e alla fi..........[CUT]
Devo riprendermi! Un po' di considerazioni sparse:
Arrivato dagli stockisti ieri, imballo perfetto, il 950 spedito a giugno da expert era stato inviato senza scatola aggiuntiva e protezioni, se qualcuno se lo ricorda e' arrivato distrutto. Qui altra esperienza, la paura era tantissima, quindi agli stock volto 10 per soldi spesi, imballo e alla fi..........[CUT]
Era come diceva kirk, ma se contrariamente e correggimi se ho capito male, posso pilotare il decoder di sky con il telecomando della tv allora sarebbe svolta eccezionale!
Ho il decoder normale, ma non ho capito la risposta, il codice dovrebbe esser a 4 cifre
non c'e' un tasto diretto che mi va sulle impostazioni avanzate, devo sempre fare un giro assurdo,boh..[CUT]
Grazie a tutti, quel codice l'avevo provato non funziona
tieni premuto il tasto impostazioni