Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vecchio lg 42lh9000 led, ma è sempre stato cosi, anche de nuovo, purtroppo sono costretto a guardarlo in ambiente molto luminoso, quindi ho fotto una calibrazione non avanzataOnestamente mai notato nulla del genere. Il tuo tv è calibrato innanzitutto? Di che tv si tratta?
Ragazzi volevo ringraziarvi tutti. Davvero mi avete aperto un mondo, oggi ho conquistatola 17, ho 130cdm2 su gamma 1.9, devo ancora vedere un film per intero ma davvero la soddisfazione è altissima. Grazie mille a tutti, senza di voi non avrei mai potuto raggiungere un simile risultato, ne mai avrei pensato di acquistare una sonda. Grazie grazi..........[CUT]
kitane: io non l'ho messo, ho usato il normale rec.709. , se curi a dovere 2 cose ottieni ottimi risultati senza dover usare il CMS: grayscale e gamma. Poi hai anche un ottima sorgente.. non ricordo se hai il 55 o il 65?. a proposito, aggiorna la firma così risulta più immediato[CUT]
È un timore più che legittimo! Quel discorso del 75% ti consiglio di lasciarlo perdere, perché ci porta ad usare il CMS, che nel nostro caso non è una buona idea (ora non so se con una sorgente migliore come la tua invece tu possa permetterti qualcosa di più, ma non ne avrai bisogno semplicemente).
Vediamo se ho detto una boiata![]()
Inoltre nel..........[CUT]
Dovevo trovare la 17 senza sacrificare il pluge quella era la mia missione. Non so, è vero che tendenzialmente non mi piace l'abitudine quindi potrebbe anche essere che mi ero ubriacato di bt1886, comunque ora le ho disponibili entrambe, avrò modo e tempo per stufarmi di entrambeprossimo passo una 1.9 per il 3D
![]()
comunque non c'è paragone, ..........[CUT]
1 ora di scervellamento,devo rifare tutto da capk BARXO,chiaro.Ho fatto fare la lettura dei 10 step grey ma quando devo bilanciare il bianco a 2pt in questo caso metto un pattern 25% stimulus bassa e 100% alta o sempre 75%?
cosa è andato storto?semplicemente ho esasperato troppo i 2punti,e quando ho provato a vedere il white clip,il bianco andav..........[CUT]
Con un gamma a 1.9 castri molta dinamica e l'immagine risulta chiara e meno contrastata, puoi notarlo switchando con la BT e chiramente visibile come ci fosse un velo bianco davanti all'immagine.
Se riesci a toccare il meno possibile rgb low (tutti) ed il green high, secondo me é tutto di guadagnato.[CUT]
1 ora di scervellamento,devo rifare tutto da capk BARXO,chiaro.Ho fatto fare la lettura dei 10 step grey ma quando devo bilanciare il bianco a 2pt in questo caso metto un pattern 25% stimulus bassa e 100% alta o sempre 75%?
cosa è andato storto?semplicemente ho esasperato troppo i 2punti,e quando ho provato a vedere il white clip,il bianco andav..........[CUT]