martinmistere
New member
Ciao a tutti, volevo regalare per Natale un giradischi a mio padre... ha una collezione di oltre 100 dischi che ormai non può più ascoltarli da anni ormai... penso che con questo regalo gli rifarei ricordare la gioventù 
Ho provato a dare un'occhiata su amazon ma è una giungla.... puntavo ad un entry level (con una spesa non superiore ai 200euro). C'è qualche marca/modello che mi consigliereste?
Io ne avevo adocchiati due:
- 1byone che mi piaceva sia come design che per la possibilità di poter ascoltare il disco inserendo il jack delle cuffie
- Audio-Technica AT-LP60-USB
sono troppo scadenti? A casa non ha un impianto stereo ma in garage dovrei avere delle creative 7.1, potrebbe nel caso aggangiarle al giradischi?
Scusami ma ci capisco davvero poco.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
Ho provato a dare un'occhiata su amazon ma è una giungla.... puntavo ad un entry level (con una spesa non superiore ai 200euro). C'è qualche marca/modello che mi consigliereste?
Io ne avevo adocchiati due:
- 1byone che mi piaceva sia come design che per la possibilità di poter ascoltare il disco inserendo il jack delle cuffie
- Audio-Technica AT-LP60-USB
sono troppo scadenti? A casa non ha un impianto stereo ma in garage dovrei avere delle creative 7.1, potrebbe nel caso aggangiarle al giradischi?
Scusami ma ci capisco davvero poco.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.