Come lo vedi il film dal PC? Se via HDMI sicuramente non c'è problema, se via DLNA o mirroring sinceramente non ricordo. Fai prima a provare ..... SUlle serie più vecchie sicuramente no, sugli Android è più flessibile
Si si tramite Hdmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come lo vedi il film dal PC? Se via HDMI sicuramente non c'è problema, se via DLNA o mirroring sinceramente non ricordo. Fai prima a provare ..... SUlle serie più vecchie sicuramente no, sugli Android è più flessibile
Dopo 24h mi accorgo di un dead pixel (proprio nero) e di 2 vertical banding proprio nella zona del pixel morto.Quindi ierisera l'ho riportato alla Comet,e me lo hanno cambiato con l'unico rimasto,quello esposto. Mi hanno assicurato che è esposto max da un mese,speriamo bene. Ho notato che è di produzione gennaio 2016,come quello difettato,ma qui no..........[CUT]
Salve a tutti. Verso fine Agosto, dopo vari consigli da parte di alcuni utenti del forum, ho acquistato presso Unieuro il TV 50W809C.
Immagini splendide non c'e' che dire ma se proprio devo essere "pignolo" la qualità del nero non e' eccelsa infatti a luci spente in un immagine nera la TV si presenta cosi' [URL="http://imageshack.com..........[CUT]
Dopo 24h mi accorgo di un dead pixel (proprio nero) e di 2 vertical banding proprio nella zona del pixel morto.Quindi ierisera l'ho riportato alla Comet,e me lo hanno cambiato con l'unico rimasto,quello esposto. Mi hanno assicurato che è esposto max da un mese,speriamo bene. Ho notato che è di produzione gennaio 2016,come quello difettato,ma qui no..........[CUT]
Ma se apri il Play Store da smartphone e cerchi l'app, non ti attiva il tasto "Apri"?Buongiorno a tutti
Anch'io sono fresco possessore del KDL50W809 da appena una settimana e sono impegnato a smanettare per conoscere a fondo i modi di utilizzo, ora è arrivato il primo problema da risolvere:
Ho scaricato l'app Video & TV SideView da google play sul mio smartphone asus, solo che non mi compare per nessuna ragione, le ho provate t..........[CUT]
ciao a tutti
direi che mi sono deciso di comprare il 55W808C. Volevo sapere da voi come si comporta durante la visione delle partite di calcio con SKY.
Si vede bene? ci sono scie?
Oltre a questo... il è possibile vedere il 3D tramite mkv dal computer?
Non ci sono scie, e la visione è molto buona.
Personalmente evito di utilizzare l'opzione "Live sports" ma mi sono fatto un settaggio ad hoc per lo sport
Si, funzionano molto bene, ma dipende tutto dal tuo setup casalingo e come "fai arrivare" l'mkv sul televisore dal computer.
Riesci a passarmi questo settaggio che hai fatto?grazie ancora!
Non è che hai scaricato il plugin per la voce https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sony.tvsideview.voiceplugin ? quello non compare.Buongiorno a tutti
Anch'io sono fresco possessore del KDL50W809 da appena una settimana e sono impegnato a smanettare per conoscere a fondo i modi di utilizzo, ora è arrivato il primo problema da risolvere:
Ho scaricato l'app Video & TV SideView da google play sul mio smartphone asus, solo che non mi compare per nessuna ragione, le ho provate t..........[CUT]
Vorrei acquistare il 55W808C ma prima di procedere volevo chiedervi se collegando un amplificatore all'uscita ottica posso controllare il volume direttamente dal telecomando della tv.