Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta non tenere la luce OLED e il contrasto troppo alti,altre precauzioni non ce ne sono.
Tengo 40 Luce e 80 contrasto
Dici che puó andare?
Grazie
Novità, mi hanno telefonato ieri dall'assistenza e lunedì mattina vengono a prendere il b6 per portarlo a Milano a fare dei test dai tecnici, questo significa che conoscono esattamente il problema degli scatti, altrimenti mi avrebbero mandato un tecnico a visionare la tv cercando di sistemare le regolazioni. Entro una settimana dovrebbero farmi sap..........[CUT]
Scusa ma non ho capito in che negozi Unieuro sei andato?
Tre tv con lo stesso difetto? Io lo ho ordinato online, speriamo non sia uno di quelli difettosi.
La prima cosa da fare quindi è vedere un blu ray con la PS4 o Xbox One e vedere se ci sono scatti durante la riproduzione del film?
Se avesse il difetto bisogna chiamare assistenza LG e vengono..........[CUT]
Ma sta cosa degli scatti é vera?
In che situazioni si presenta?
Solo su B6? O anche su E6?
Perché oltre oceano non ho mai letto nulla a riguardo?!
Io il TV non ce l'ho. Però in una decina di recensioni inglesi, in un paio di italiane, questa cosa degli scatti non viene mai citata.
Nei forum americani e inglesi mai nominata (se non disco UHD hdr ma solo in Uk). Siamo di fronte non a un caso, ma a centinaia di possessori.
Qui gli scatti li lamenta solo cristf83, anche su TV del centro commerc..........[CUT]
SkyHD, film , calcio , Netflix , Premium Play, ChiliTv , BD.......niente scattiInvece di scrivere eresie vai a leggere indietro tutte le mie spiegazioni, inoltre in avmegazine inglese dalla pagina 80 in poi è pieno di utenti che lamentano in problema, non uno molte persone si lamentano, ho detto che ho provato con diversi lettori e cavi hdmi e ogni impostazione, inoltre anche con sky e netflix lo fa.. e anche con film in ch..........[CUT]
Invece di scrivere eresie vai a leggere indietro tutte le mie spiegazioni, inoltre in avmegazine inglese dalla pagina 80 in poi è pieno di utenti che lamentano in problema, non uno molte persone si lamentano, ho detto che ho provato con diversi lettori e cavi hdmi e ogni impostazione, inoltre anche con sky e netflix lo fa.. e anche con film in ch..........[CUT]
Chi ha dubbi sul suo tv guardi mad max fury road in blu ray 1080p non uhd.... da lì non si scappa se cè qualche dubbio salta subito alla occhio
Invece di scrivere eresie vai a leggere indietro tutte le mie spiegazioni, inoltre in avmegazine inglese dalla pagina 80 in poi è pieno di utenti che lamentano in problema, non uno molte persone si lamentano, ho detto che ho provato con diversi lettori e cavi hdmi e ogni impostazione, inoltre anche con sky e netflix lo fa.. e anche con film in ch..........[CUT]
SkyHD, film , calcio , Netflix , Premium Play, ChiliTv , BD.......niente scatti
Possessore B6 da due settimane !!!
Acquisto azzeccato
Devo solo trovare la giusta calibrazione
Ho usato prima PS4 zero scatti