Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Ho appena parlato con il servizio Euronics:

la signorina mi ha detto che nonostante il TV sia disponibile al negozio non possono evadere l'ordine: devono consegnarmi un TV che arriva da un altro magazzino, quelli che sono fisicamente già lì sono destinati alla vendita al dettaglio.

A questo punto ho annullato l'ordine perchè a 1969,00 senza le 400 di sconto non mi interessa più e annullerò l'ordine.

"Sentimenti contrastanti" perchè se da una parte mi era montata un pò di scimmia dall'altra sono sicuro che questo TV mi avrebbe fatto incazzare quasi come l'ET60 già in mio possesso.
 
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<Scusate il pagamento deve essere fatto dallo stesso conto corrente dove si vuole ricevere il rimborso? Posso pagare io con il mio paypal intestato a me ed inserire i dati di fatturazione di mia mamma con conto corrente per il rimborso intestato a mia mamma?
 
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<Scusate il pagamento deve essere fatto dallo stesso conto corrente dove si vuole ricevere il rimborso? Posso pagare io con il mio paypal intestato a me ed inserire i dati di fatturazione di mia mamma con conto corrente per il rimborso intestato a mia mamma?

si, al momento della richiesta di rimborso ti richiedono un iban (intestazione fattura e rimborso vengono fatti alla stessa persona)
 
Arrivata la fattura tramite mail, vedo che è indicato lo sconto del 5% di benvenuto... Non è che mi facciano problemi con il rimborso per via dello sconto ulteriore? Io avevo capito che nn risultava niente in fattura!
Qualcuno che ha già fatto la richiesta nelle stessecondizioni sa qualcosa in merito?
 
per ol 5% se non sbaglio lo hanno approvato anche ad altri che lo hanno utilizzato

Scusate ora come procedo per la richiesta rimborso? Devo aspettare qualcos'altro oltre la fattura?
 
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Ho visto che tutti chiedono informazioni per il rimborso.
Ma giro la domanda in un senso diverso, esiste qualcuno a cui hanno negato il rimborso?
A me pare di no, state tranquilli, ma se qualcuno ha informazioni diverse si faccia pure avanti, io non ho trovato nulla.
 
Ho visto che tutti chiedono informazioni per il rimborso.
Ma giro la domanda in un senso diverso, esiste qualcuno a cui hanno negato il rimborso?
A me pare di no, state tranquilli, ma se qualcuno ha informazioni diverse si faccia pure avanti, io non ho trovato nulla.

negato no ma per ora nessuno è stato rimborsato.
io intanto resto ancora in attesa della conferma del rimborso, se non mi arriva entro lunedì pomeriggio penso che farò il reso
 
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Serve anche la TV fisicamente x fare la richiesta vero? Perché energo è il corriere, e dopo 2 gg ancora scrive che hanno solamente preso in carico la mia richiesta...passaggio 1 di 5...qualcuno ha avuto esperienze con questo corriere? Perché per me comincia già male!
 
negato no ma per ora nessuno è stato rimborsato.
io intanto resto ancora in attesa della conferma del rimborso, se non mi arriva entro lunedì pomeriggio penso che farò il reso

Forse perché attendono che trascorrono i 14 gg del diritto di recesso?? Poi sarebbe troppo bello...cmq io ho già prenotato tutto , rimborso + Cam TIVUSAT..
 
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Dopo che chiamo da 4 giorni ogni giorni e mi rispondono che i documenti sono apposto,ora mi arriva un messagiorno che serve nuova documentazione entro domani altrimenti annullano la promozione
 
Foto seriale;e documento d''acquisto.
La foto è quella il seriale c'è si vede benissimo.
Il documento d''acquisto è corretta con codice fiscale..
Andrò di reso,come gestisce i resi monclick?
 
pinturicchio puoi fare un riepilogo per favore di come richiedere il rimborso? documenti? Anche per la CAM da dove si richiede?

Dovete fare tutto dal sito people Samsung. Andate su attiva promozione e vi richiederà tutto l occorrente , i vostri dati, fattura acquisto, seriale o imei e anche la foto del seriale della TV ( meglio se fate la foto della tv stessa sul retro)e data di acquisto, occhio mettete la data che Monclick vi ha emesso la fattura e non il giorno preciso quando avete acquistato.Anche per la cam stessa identica procedura. A fine operazione vi compariranno l avviso della procedura andata OK e anche l email di conferma.
 
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Foto seriale;e documento d''acquisto.
La foto è quella il seriale c'è si vede benissimo.
Il documento d''acquisto è corretta con codice fiscale..
Andrò di reso,come gestisce i resi monclick?

Non è che vogliono la foto dall' imballo , quello laterale dove c'è tutto??

PS: mi sorge un dubbio, l altro documento mancante potrebbe essere la bolla di trasporto...
 
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Cercano mille scuse per non rimborsare ragazzi, ho mandato il seriale e la fattura d'acquisto, adesso mi arriva la mail che il documento non è sufficiente e mi chiedono la dichiarazione di vendita, allora li chiamo e mi dicono che la fattura la posso falsificare anche io al pc... Incredibile meglio dire che non vogliono rimborsare, comunque dite che andando al negozio mi fanno la dichiarazione di vendita?
 
Cercano mille scuse per non rimborsare ragazzi, ho mandato il seriale e la fattura d'acquisto, adesso mi arriva la mail che il documento non è sufficiente e mi chiedono la dichiarazione di vendita, allora li chiamo e mi dicono che la fattura la posso falsificare anche io al pc... Incredibile meglio dire che non vogliono rimborsare, comunque dite ch..........[CUT]
Quando hai inviato i documenti richiesti tramite people Samsung??
 
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