Nuovo Logitech Harmony Touch

Oggi ho aggiornato il mio 650 col nuovo sinto e tv...è stato PERFETTO per 20'minuti, tutti gli ingressi azzeccati, poi ha deciso di non accendermi più la tv nelle attività, riesco solo manualmente :mad:

Sembra che abbia risolto, per ogni attività, ho inserito manualmente una sequenza di poweron del tv...comunque strano...

Ad ogni modo ora tutto perfetto, anche gli ingressi selezionati impeccabili (prima col g30) non commutava su hdmi2

Mollllto soddifatto e pure la moglie per la quale avevo creato un profilo ad hoc più semplice...

Ciao a tutti!
Ho finalmente acquistato questo telecomando per sostituire i 6 che si nascondevano dentro i divani :D

E' il mio primo telecomando universale e devo dire che la configurazione base è stata semplicissima.
Ho dovuto però impostare un altro modello di amplificatore (Marantz SR7007) perché il mio SR7008 risultava compatibile ma poi i nomi delle varie uscite si rivelavano sbagliati.

Detto questo, vorrei riuscire ad inserire nella mia attività "ascolta la musica" l'accensione della ZONE2 dell'amplificatore, in modo da poter ascoltare la musica in due stanze.
Nella lista dei comandi che posso aggiungere tramite MyHarmony non è presente quello per accendere o selezionare una zona quindi non so proprio come procedere. Qualche consiglio?

P.S. Aggiungo solo che il Touch è pienamente compatibile con l'estensore IR Marmitek Invisible Control 6

Credo che tu debba "insegnare" all'harmony il comando che desideri
Il telecomando Harmony può "imparare" qualsiasi comando direttamente dal telecomando originale del dispositivo, immagino riesca a registrare l'impolso IR in modo da replicarlo.
Io ho replicato con questo sitema un intero telecomando di un dispositivo non presente nella lista harmony.
C'è una procedura da seguire, sul myharmony troverai la guida passo passo.

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Sono possessore del myharmony touch già settato e usato da qualche tempo con grande soddisfazione
Mi è capitato di dover aggiornare un dispositivo.
Apro il soft, faccio login, connetto ma non me lo riconosce, viene solo 'in carica'..
Ho provato a staccare e riattaccare, reboot del telecomando,cambiare pc, cambiare porta usb..
Niente di niente
Idee?
Qualcuno mi può aiutare??
(L'unica cosa che non ho più è il suo cavo originale, ma ne ho provati altri due)
Grazie mille

ciao,
sto valutando l'acquisto di questo telecomando, ho trovato i seguenti modelli

harmony elite
harmony ultimate one
harmony touch
Harmony 950

qual'è quello più recente?
quale di questi consigliate?
si può configurare l'anthem avm60?
grazie

Ultima modifica:
Ciao , in ordine di anzianità dal più vecchio al nuovo abbiamo :

Touch

Ultimate one ( praticamente un touch con la vibrazione )

Elite ( Consigliabile solo per chi ha una smart home visto il prezzo )

950

Io ho un touch e mi ci trovo benissimo , vedendo le immagini del 950 non lo cambierei visto che il display nel 950 è posizionato in alto , lo uso parecchio e lo trovo comodo più al centro anche se il Touch diventa leggermente scomodo per i comandi play/stop manuali in alto ma non sono funzioni che uso spesso quindi và bene così.

La cosa da tenere presente è che per i comandi wi/fi bisogna usare un HUB in quanto il telecomando è solo infrarosso , pre quello che riguarda l'Anthem lo dà compatibile con tutti i prodotti quindi non ci sono problemi.

Ho da poco aquistato l harmony 950 ma ho un problema con la tv LG 65EF950V praticamente funziona tutto tranne il puntatore o freccetta rossa.Qualcuno che lo ha riscontra questo problema?

Dubbio amletico, per lo stesso prezzo conviene il Harmony Compaion oppure l'Ultimate One?
lo usiamo per vedere un po' di televisione e molto Netflix o film dal WD Tv...
Abbiamo da gestire: TV - Decoder TVsat (che forse scompare se mi prendo la CAM) - Ampli - WdTV.

Ho avuto per anni uno simile al 650 (non ricordo con precisione il nome ora), poi rotto preso (in quanto avevo una bimba piccola, adesso cresciuta) un 300 ed adesso inizia a cedere pure questo...

Ecco se qualcuno ha consigli sono ben accetti. La cosa che mi lascia molto dubbioso è l'assenza di tasti fisici del touch per cambiare canale "al volo"...

AGGIORNAMENTO:
Alla sera accendiamo l'ampli per sentire della musica, poi vogliamo vedere un telegiornale, quindi devo spegnere l'ampli ed accendere tv e decoder. Finito mi voglio vedere un film quindi la tv deve rimanere accesa, ma devo accendere l'ampli e il WD Tv... ecco questo è quello che di solito facciamo...

Ultima modifica:
Io ho il Campanion (quandio l'ho preso si chiamava SmartControl) mi trovo benissimo e lo ricomprerei senza pensarci un secondo.
Lo adoro perchè é piccolo e leggero ma fa tutto quello che serve e poi grazie al suo Hub puoi utilizzare smartphone e tablet per controllare tutto, con l'app gratuita di Harmony

Ultima modifica:
Ecco se qualcuno ha consigli sono ben accetti. La cosa che mi lascia molto dubbioso è l'assenza di tasti fisici del touch per cambiare canale "al volo"...

Da questo punto di vista puoi utilizzare i "preferiti" , con un tocco sull'icona del canale ti ci porta direttamente , anche se non è una funzione che uso ( preferisco la guida di sky ) penso che sia più pratico del digitare il numero del canale.

Per quello che riguarda il resto non c'è problema , una volta selezionate le funzioni il sistema passa da una configurazione all'altra senza grossi problemi se i ricevitori IR degli apparati sono vicini , a me nella configurazione iniziale il ricevitore sky era spostato rispetto al resto , ogni tanto se decidevo di usare la ps4 dopo aver visto la tv il comando non raggiungeva il ricevitore che rimaneva acceso ed al successivo passaggio a sky il ricevitore interpretava il nuovo comando come spegnimento , ho risolto spostando il ricevitore.

CONSIDERAZIONI FINALI:

Ultimate One esteticamente è più bello ed ha i tasti retro illuminati ma non può comandare (NON è un problema per il momento in quanto non le ho ma un domani.....) le lampadine HUE.

Companion ha i tasti per i canali e l'HUB che un domani potrebbe essere più espandibile (vedi HUE)...

Il dubbio che mi affligge è sempre lo stesso, la possibilità o meno di passare da TV a DVD a RADIO SENZA gli scenari ma

Chi mi aiuta?

Dato che con il Companion non si può fare eliminerei il telecomando dalla wish list... ma lo faccio se e solo se con il Ultimate one è possibile farlo.

Il dubbio che mi affligge è sempre lo stesso, la possibilità o meno di passare da TV a DVD a RADIO SENZA gli scenari ma

Spiega meglio questo passaggio , uno scenario è la situazione che vuoi tu , ad esempio possono esistere gli scenari "vedere tv senza ampli" e "vedere Tv con ampli" , nel passaggio da uno all'altro il sistema funziona perfettamente di solito quindi questi dispositivi senza "scenari" non hanno senso.

Allora ora come ora mi capita di accendere tv e satellite. Finiti i cartoni voglio spegnere il satellite accendere ampli e wd per vedermi un film... Ecco volevo sapere se tutto questo fosse possibile con gli scenari oppure devo intervenire manualmente (magari alzandomi dal divano...) per farlo.

Ciao a tutti.. dopo alcuni mesi d'utilizzo ho alcuni problemi con l'Hamorny Touch Ultimate (IR). Spero possiate darmi una mano a capirci qualcosa:
1. Quando utilizzo attività che prevedono l'accensione del Sinto questo se è spento da tempo non si accende mai. L'unica soluzione è accenderlo premendo il tasto di accensione presente sul sinto. Una volta acceso da là il telecomando è in grado di controllarlo. Sembra quasi che l'Harmony non risca a "risvegliare" dallo standby il sinto. Possibili soluzioni?
2. il telecomando a volte presenta una linea scorrevole sul touch. I tasti fisici del telecomando funzionano mentre il touch è inutilizzabile. Se lo ripongo un attimo nella base o premo il tasto off tutto torna ok. Come risolvere?
3. Lo schermo anche a voi presenta dei problemi di visualizzazione? più precisamente lo sfondo a volte tende a "sbavare" e "sfarfallare", seppur il funzionamento del touch sia ok. Potrebbe esserci qualche problema tale da richiedere assistenza da Logitech?

Grazie in anticipo...