Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao a tutti. Qualcuno che ha preso da poco un tv serie ks7000 può gentilmente verificare (o se lo ha notato) se a tv spento si vedono macchie sul pannello o simili (si vedono bene con una luce puntata contro).
Inoltre ricordate se nella cornice in basso avete trovato 2 pezzi di scotch di carta attaccati sulla dx del logo samsung. Grazie in anticip..........[CUT]
Ciao, è lo stesso problema che ho avuto io con il ks8000. Ci sono macchie e striscie sul pannello a televisore spento. Lo notavo solo se puntavo il led del telefono contro. A questo punto penso che tutti più o meno abbiano questo problema se illuminati da una forte luce. Io nel frattempo l'ho cambiato con un ks7000, che secondo le recensioni è prat..........[CUT]
Anche io ho questo problema, l'immagine ha un calo dei frame rate e poi riparte, ho provato anche disabilitando tutti filtri ecc. per fortuna capita 3 o 4 volte durante una partita. Tu hai problemi di uniformità del pannello durante i panning nelle partite di calcio ? io noto zone leggermente piu' scure del display certo serve occhio molto attento e che è normale specie su grossi polliciaggi ma pensavo che viste anche le recensioni avesse un pannello piu' uniforme, il bello è che mi pareva che appena presa fosse perfetta come se con l'uso fosse peggiorataPer il resto dopo qualche settimana di uso devo dire che per 3000€ mi aspettavo qualcosa di piu`
Ho provato e riprovato con diversi settaggi ma l’immagine non mi soddisfa a pieno ( premetto di non essere certo un paranoico)
Se guardo partite di calcio anche in HD ho sempre questo ca**o di stutter/judder problema ( credo si chiami cosi). Praticamente ogni tanto sembra quasi che il frame rate si fermi e poi ricominci.......[CUT]
Grazie mille per la spiegazione. Quindi queste macchie si formano usando anche il panno in microfibra senza acqua? Ma dovesse capitare di lasciare un'impronta digitale sullo schermo come possiamo pulirlo?
Ragazzi, spero qualcuno possa aiutarmi visto che sto diventando pazzo
La mia KS8000 e`collegata tarmite HDMI 1 al mio Onkyo receiver ( ho anche collegata un cavo audio ottico per poter ascoltare il volume TV tramite receiver). Al receiver ho collegato sky pace decoder
Tutto sembra funzionare alla perfezione ma ogni volta o due che spengo la TV mi..........[CUT]
Anche io ho questo problema, l'immagine ha un calo dei frame rate e poi riparte, ho provato anche disabilitando tutti filtri ecc. per fortuna capita 3 o 4 volte durante una partita. Tu hai problemi di uniformità del pannello durante i panning nelle partite di calcio ? io noto zone leggermente piu' scure del display certo serve occhio molto attento ..........[CUT]
Avete fatto aggiornamenti del firmware nel frattempo? che firmware avete adesso?
Matteox, oltre alle striature, hai fatto caso se nel pannello ci sono quelle macchie come nella foto che ti avevo postato ieri? E i pezzetti di scotch di carta attaccati nella cornice in basso a dx del logo samsung? Non ho ancora capito cosa coprivano. Grazie e ciao!