LukMasters
New member
anche tu sei in attesa ? penso che per domani se ne riparla...
No io l'ho preso sabato in negozio fisico, già installato e settato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche tu sei in attesa ? penso che per domani se ne riparla...
No io l'ho preso sabato in negozio fisico, già installato e settato.
ah ecco , quindi ci puoi già dire una piccola recenzione... come lo/ti trovi ?![]()
Per chi ha già ricevuto l'accredito di 400€ da parte di Samsung, l'avete ricevuto prima o dopo i fatidici 14 giorni (dal ricevimento della tv) per esercitare il diritto di recesso?
Che dire, l'ho testato con Netflix, con il lettore DVD che mi hanno dato in omaggio, ma non con DVD 4K, ma solo con Avatar, collegato al PC con risoluzione 4K grazie alla scheda GTX 970. Orgasmico.
E' molto reattivo si accende subito, i canali li cambia subito.
Passaggio da TV con sintonizzatore alle APP immediato, da Netflix a sintonizzatore me..........[CUT]
Che dire, l'ho testato con Netflix, con il lettore DVD che mi hanno dato in omaggio, ma non con DVD 4K, ma solo con Avatar, collegato al PC con risoluzione 4K grazie alla scheda GTX 970. Orgasmico.
E' molto reattivo si accende subito, i canali li cambia subito.
Passaggio da TV con sintonizzatore alle APP immediato, da Netflix a sintonizzatore me..........[CUT]
Vorrei acquistare il UE49KS7000, su monclick togliendo i 400 lo si pagherebbe 1000€ , su euronics 800... secondo voi.. visto che non ho super urgenza.. mi conviene prenderlo su euronics o aspettare magari ottobre/novembre?
Grazie
Come faccio ad aver lo sconto del 5%? Se vi do una mia email con cui non sono registrato mi invitate?
Ps.. in ogni caso.. mi consigliate di prenderlo a 881... o magari di aspettare nei prossimi mesi.. visto che molti se lo sono presi a 550/660? Grazie
no un attimo non facciamo confusione, hai detto un 49'..con tutto lo sconto e il rimborso viene molto meno ,quasi la metà , io intendevo dire il 55' . Comunque su monclick atttuamente il 49' non è disponibile e solo tra una decina di giorni torneranno a disposizione altri pezzi.Valuta tu
per la mail posso presentarti io , visto che adesso non ved..........[CUT]