Ragazzi, non fate i pigroni! Potete rispondere alla mia domanda?
Grazie!![]()
Ovviamente non ti rimborsano prima, di solito la conferma che ti rimborseranno arriva prima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi, non fate i pigroni! Potete rispondere alla mia domanda?
Grazie!![]()
ho controllato adesso e l'ordine risulta in spedizione .. io non ho capito però cosa bisogna inviare a samsung per il rimborso, la mail della conferma ordine così come arriva oppure la prova d'acquisto con lo scontrino spedito da monclick ?
PS: sapete con quale corriere spedisce monclick ?? TNT per caso ...
Ovviamente non ti rimborsano prima, di solito la conferma che ti rimborseranno arriva prima
Arrivato e veramente bello, settato più o meno e fatta richiesta sia rimborso € 400 e sia della CAM...
Hispa
No al momento è OKPuoi verificare se nella parte alta sui lati è leggermente scollato ?? Ho la sensazione che si scolli dopo qualche giorno a causa del calore emesso dal pannello. Da nuovo non dovrebbe esserlo.
KS7000... Ordinato su Monclick il 27/98 e arrivato il 28/09 !! Veramente bello, settato più o meno e fatta richiesta sia rimborso € 400 e sia della CAM...
Hispa
Direi di sì. In quanti (e dopo quanto tempo) hanno ricevuto il bonifico o almeno la conferma di accettazione della pratica da parte di Samsung?
Sono di Rimini ed il servizio è stato MEGA veloce...mi sono sorpreso anche io, nulla da direScusa senza entrare nello specifico ma di dove sei? Io da Monclick KS8000 ordinato e pagato venerdi 23/09, consegnato allo spedizioniere lunedi 26/09 e oggi 29/09 il tracking mi dice che entro 48 ore sarò contattato per fissare l'appuntamento per la consegna, io sono di Roma non propriamente il paesino sperduto non sò dove, com'è possibile questa d..........[CUT]
Sono di Rimini ed il servizio è stato MEGA veloce...mi sono sorpreso anche io, nulla da dire
Hispa
Buonasera,
stavo per decidermi ad ordinare su monoclick poi googlando ho trovato questa offerta molto interessante visto che potrei evitare l'uso dei corrieri
http://www.unieuro.it/online/TV-Ult...ezzi&utm_medium=comparatori&utm_campaign=Feed
Con questa offerta avrei diritto a..........[CUT]