Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

ho controllato adesso e l'ordine risulta in spedizione .. io non ho capito però cosa bisogna inviare a samsung per il rimborso, la mail della conferma ordine così come arriva oppure la prova d'acquisto con lo scontrino spedito da monclick ?

PS: sapete con quale corriere spedisce monclick ?? TNT per caso ...

Il corriere se paghi in anticipo è una mezza fregatura come tempi : energo logistic. Pagato con bonifico confermato da monclick di martedì tv arrivata il mercoledì della settimana successiva. Meglio contrassegno a sto punto se lo mandano subito come ha detto qualcuno.

Non so' se dipende dallo stock in magazzino.
Il ku6400 lo hanno inviato la sera stessa.
Ragazzi ma reso su monclick è affidabile?
Magari cambio il 6400 con il ks 7000 perché negli angoli in asso soffre troppo di sfumature bianche..
Ho è in difetto di questo pannello?

Ovviamente non ti rimborsano prima, di solito la conferma che ti rimborseranno arriva prima

Beh, la conferma che ti rimborseranno è già grasso che cola.
L'importante è poter esercitare il diritto di recesso qualora non ti venisse accettato il rimborso.
In genere Samsung dopo quanti giorni comunica l'accettazione o il rifiuto del rimborso?

KS7000... Ordinato su Monclick il 27/98 e arrivato il 28/09 !! Veramente bello :D, settato più o meno e fatta richiesta sia rimborso € 400 e sia della CAM... :-)

Hispa

Ultima modifica:
KS7000... Ordinato su Monclick il 27/98 e arrivato il 28/09 !! Veramente bello :D, settato più o meno e fatta richiesta sia rimborso € 400 e sia della CAM... :-)

Hispa

Scusa senza entrare nello specifico ma di dove sei? Io da Monclick KS8000 ordinato e pagato venerdi 23/09, consegnato allo spedizioniere lunedi 26/09 e oggi 29/09 il tracking mi dice che entro 48 ore sarò contattato per fissare l'appuntamento per la consegna, io sono di Roma non propriamente il paesino sperduto non sò dove, com'è possibile questa differenza di tempistiche!?

Direi di sì. In quanti (e dopo quanto tempo) hanno ricevuto il bonifico o almeno la conferma di accettazione della pratica da parte di Samsung?

Scusa senza entrare nello specifico ma di dove sei? Io da Monclick KS8000 ordinato e pagato venerdi 23/09, consegnato allo spedizioniere lunedi 26/09 e oggi 29/09 il tracking mi dice che entro 48 ore sarò contattato per fissare l'appuntamento per la consegna, io sono di Roma non propriamente il paesino sperduto non sò dove, com'è possibile questa d..........[CUT]
Sono di Rimini ed il servizio è stato MEGA veloce...mi sono sorpreso anche io, nulla da dire :-)

Hispa

Ho appena acquistato da monclick il 49ku6400.
Ho utilizzato il codice sconto 5% e all'arrivo compilerò il modulo per richiedere il rimborso di 200 euro alla samsung.
qualcuno di voi ha già fatto tutto questo con esito positivo?

Buonasera,

stavo per decidermi ad ordinare su monoclick poi googlando ho trovato questa offerta molto interessante visto che potrei evitare l'uso dei corrieri

http://www.unieuro.it/online/TV-Ult...ezzi&utm_medium=comparatori&utm_campaign=Feed

Con questa offerta avrei diritto anche al lettore DVD e allo sconto della Samsung?
non c'è scritto Sottocosto.

PS su monoclick non mi faceva inserire il codice fiscale nei dati di fatturazione ed è per questo che non ho ordinato, non vorrei che poi mi facessero storie per lo sconto.

Edit

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Io anche ho acquistato da monclick con lo sconto del 5% e ho la fattura senza il codice fiscale nonostante glie lo abbia cominicato 2 volte.. Adesso ho il pacco in giacenza dalle 13 e ormai penso che me lo consegnino domani in giornata, il codice fiscale sulla fattura è essenziale per il rimborso? A qualcuno ha dato esito positivo la doppia promozione rimborso - cam tivusat? Per chi ha preso il 55ks7000, siete tutti soddisfatti? Grazie in anticipo a chi sarà così gentile di rispondermi!

A me hanno approvato il rimborso dopo due giorni dalla richiesta lo scorso 13 settembre ma i soldi ancora non li ho visti :( . Ho fornito DDT e scontrino senza codice fiscale quindi NON E' OBBLIGATORIO, serve solo averlo nel profilo Samsung People. Per la doppia promozione io aspetto a richiedere la cam dopo aver ricevuto i 400 euro (non si sa mai) tanto c'è tempo fino al 15 ottobre . Sono soddisfatto del mio 65KS7000 anche se il pannello probabilmente dovuto all'alto polliciaggio ha qualche difettuccio di uniformita (ma si nota solo nel panning dei campi di calcio e sapendo cosa cercare con occhio maniacale).