Carlo46
New member
1971 euro per il 55 c6 da gli stockisti non è male (già scontato PP10%)
(---e 3050 per il 65...)
Gli stockisti hanno lo sconto 10% in questo momento se si acquista con paypal?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1971 euro per il 55 c6 da gli stockisti non è male (già scontato PP10%)
(---e 3050 per il 65...)
hanno anche il 65c6 a 3,390.... che mi sembra un prezzone! poi bisogna togliere il 10% pagamento con paypal
bella @Shingetta74,
ragazzi anche io sono fuori, avevo preso a prezzo pieno il 55b6v e già avevo i miei bei compromessi in fila che sapevo di dover accettare, poi l'indecisione sulla questione bluray hdr mi ha dato la spinta finale
Per me il modello e6 non è un opzione perché non sopporto la sound bar e non son disposto a spendere 500/600 eu..........[CUT]
come si ottiene lo sconto? ho paypal ma non riesco ad attivarlo...
A cosa.ti.riferisci? Quali problemi?
segnalo il OLED 4K SMART LG 65B6V a 3118 su maintstore
bella @Shingetta74,
ragazzi anche io sono fuori, avevo preso a prezzo pieno il 55b6v e già avevo i miei bei compromessi in fila che sapevo di dover accettare, poi l'indecisione sulla questione bluray hdr mi ha dato la spinta finale
Per me il modello e6 non è un opzione perché non sopporto la sound bar e non son disposto a spendere 500/600 eu..........[CUT]
Oggi sono stato all'Unieuro... il commesso dice che il C6 viene € 2499, al che io gli ho detto che sul sito Unieuro lo davano a soli 150-200 euro in più rispetto al B6... vedo ora che in effetti è stata tolta la promozione sul C6 ed ora è dato a 2499 euro... mica era a 2100 e qualcosa fino a ieri o ieri l'altro?
30 settembre
Magari me l'hanno portato via, ho provato a dargli il mio vecchio tv nella scatola.Complimenti Shingetta, gran bell'acquisto!!!
@KIRK, ma hai ancora anche il 950???