Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Mi sa che lo prendo allora.
Non sai se il finanziamento lo si può fare solo in parte (anticipo resto finanziato)
Ho visto che se lo finanzio tutto secondo il loro preventivo viene 100 euro di più alla fine.

QUESTIONE STUTTERING / SCATTOSITA' E6/B6

ragazzi,

tutti i fortunati neo-acquirenti dei vari modelli (55 o 65 non importa) E6 e B6 (ma principalmente il secondo parrebbe) vadano sul thread "tecnico" specifico per la questione in oggetto e scrivete la vs. opinione appena possibile: sarebbe utile capire se e quanti nuovi possessori soffrono di questa temibilissima problematica ed in quale contesto/configurazione....

GRAZIE !

ragazzi,

tutti i fortunati neo-acquirenti dei vari modelli (55 o 65 non importa) E6 e B6 (ma principalmente il secondo parrebbe) vadano sul thread "tecnico" specifico per la questione in oggetto e scrivete la vs. opinione appena possibile: sarebbe utile capire se e quanti nuovi possessori soffrono di questa temibilissima problematica e..........[CUT]

A questo punto dovremmo prendere come riferimento tutti lo stesso film o demo , no ?

Cercate di restare IT.

Io ho bloccato l'arrivo del mio 65b6v da Unieuro preso da allarmismi.
Lo scrivo perchè, da ignorante, acquistando con partita iva non avrei avuto il diritto di recesso sul prodotto per la normativa europea! Quindi occhio.

Vedo che il curvo non interessa proprio a nessuno.
Ai prezzi di oggi ( 1970 € per i 55c6 e 3050€ per il 65c6) IO, potessi, un pensierino ce lo farei

il problema credo sia in buona parte la sua modestissima diffusione in Italia....la gente forse ha paura e/o ci sono pochi raffronti per settings/problematiche, imho ovviamente

bella @Shingetta74,

ragazzi anche io sono fuori, avevo preso a prezzo pieno il 55b6v e già avevo i miei bei compromessi in fila che sapevo di dover accettare, poi l'indecisione sulla questione bluray hdr mi ha dato la spinta finale

Per me il modello e6 non è un opzione perché non sopporto la sound bar e non son disposto a spendere 500/600 euro in più per questa generazione di oled che nn mi ha convinto del tutto, quando si avvicinerà ai 2000€ saremo vicini al ces2017

mi sa che ci salutiamo e ci si vede l'anno prossimo

Ultima modifica: