Infatti vedo il 49 a 1399...
L'offerta è valida anche se acquisto da monclick tramite ebay?
Non te lo so dire sicneramente, devi chiedere a Monclick lunedi in chat. Oppure compri direttamente sul sito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Preso il 65KS7000 alla SME, € 2.299,00 con lettore DVD UBD K8500 ad 1€ +2 DVD omaggio.
Promo con rimborso di €400,00 e CAM TVSAT.
al momento il 49 non è disponibile su monclick, e per questo hanno lasciato il prezzo di listino. Dovresti attendere che torni disponibile e vedere se ripropongono quel prezzo di 999.
A quello di Martignacco. I prezzi non li ricordo, ma ci abiti molto vicino, se ti serve passo a vedere.
Mi faresti una gran cortesia, purtroppo hanno prezzi buonissimi per essere negozio fisico ma non hanno un sito...
Se passi, guarda per il ks7000 e ks8000 da 55 pollici...! grazie mille!
Solo negozio fisico per avere il lettore
Mi sembrava troppo bello in effetti ��
Dal sito euronics mi pare che l'acquisto combinato si possa fare tranquillamente.
Anzi, mi pare che il 55ks7000 venga 100 euro meno che in negozio.
EDIT: Ho controllato, è possibilissimo, basta mettere il lettore nel carrello ed aggiungere una tv, il prezzo del lettore viene scontato da quello della tv http://www.euronics.it/acquistaonline/pr..........[CUT]
si, però su monclick è venduto a 1349, 350 euro meno...