UltraRossoNero
Active member
il file caricato era un aggiornamento firmware?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
A me l'assistenza ha detto di restituirlo a Amazon, perché loro non sanno che fare... Ahah
A livello di compatibilità non ne ho proprio idea, ma il modello ZA (USA) è privo di ingresso cam e anche dell'ingresso antenna digitale.Ragazzi buongiorno, secondo voi la versione usa da problemi di compatibilià con la tv italiana?
A me l'assistenza ha detto di restituirlo a Amazon, perché loro non sanno che fare... Ahah
Salve, un amico ha preso il sek3500 ma dice che con il suo telecomando non va, ha provato quello del sek2500 che gli si è fulminato (che con il suo sek funziona) e va uguale, cioè accende e spegne solamente. Cosa può essere?
[CUT]
Domandina: ho la webcam samsung collegata all'apposita porta usb del tv hu7500... una volta arrivato il sek posso lasciarla connessa li dov'è oppure devo collegarla all'evo kit???
Ho constato che con il sek è ritornato il problema all'accensione.
Ho provato con varie impostazioni e forse sono arrivato ad una soluzione.
Logo iniziale on
Accensione rapida off
Per accendere la tv invece di usare il tasto accensione bisogna usare i tasti per cambiare canale.
È da qualche giorno che provo e pare funzionare.
Qualcuno con qu..........[CUT]
Domandina: ho la webcam samsung collegata all'apposita porta usb del tv hu7500... una volta arrivato il sek posso lasciarla connessa li dov'è oppure devo collegarla all'evo kit???
ho appena collegato il sek alla tv uhd7500...
non capisco due cose... ho sintonizzato i canali e non riesco a visualizzarli con l'ordine del digitale terrestre italiano.. durante l'installazione mi proponeva solo portogallo, spagna e altro...
secondo problema non riesco a collegare il wifi internet... non trovo l'indirizzo mac wifi... possibile ch..........[CUT]