Il ciclo di compensazione che serve a ripulire la tv parte in automatico quando spengo la tv oppure devo lanciarlo io a tv accesa?
Lo fa in automatico quando spegni la tv da telecomando (senza staccare la spina).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il ciclo di compensazione che serve a ripulire la tv parte in automatico quando spengo la tv oppure devo lanciarlo io a tv accesa?
Quindi secondo te ha più senso comprare un XBOX piuttosto che un lettore bluray, ovviamente gia che ci sono la sfrutterei anche per i giochi.
La Calibrazione professionale è meglio farla fare dopo 200 ore.
Mentre i settaggi di base che puoi fare anche tu, devi farli subito dopo che hai aggiornato il tv.
Per vedere quante ore ha la TV devi entrare nel menu di servizio, trovi le istruzioni in prima pagina nel topic che ho aperto qui...
Dove li trovo i setting di questa TV?....ho anticipato e domattina la vado a ritirare,volevo provare forza horizon 3 in hdr,ma va abilitato da qualche parte?.....lo testo subito con i videogiochi,anche se sarebbe meglio fare un rodaggio,mi consigliate di aggiornare il firmware subito?cosi lo setto dopo l 'aggiornamento
Scusatemi una domanda su una dimensione.
Io poggerò il televisore sul mobile tv vorrei sapere dalla base d'appoggio fino al bordo inferiore quanti cm ci sono?
stasera un amico ha portato la nuova xbox s da provare con il mio nuovo oled lg b6
proviamo a collegarla, riconosce il 4k e fin qui tutto ok,poi facciamo il test e via una sfilza di croci gialle e rosse del non supporto, soprattutto per quanto riguarda l'hdr... dopo qualche smoccolamento e prove varie cerco su internet e vien fuori che bisogna set..........[CUT]
stasera un amico ha portato la nuova xbox s da provare con il mio nuovo oled lg b6
proviamo a collegarla, riconosce il 4k e fin qui tutto ok,poi facciamo il test e via una sfilza di croci gialle e rosse del non supporto, soprattutto per quanto riguarda l'hdr... dopo qualche smoccolamento e prove varie cerco su internet e vien fuori che bisogna set..........[CUT]
Devi settare meglio il TrumotionRagazzi, help me, chiedo a voi che avete più esperienza su questo tipo di pannello, ho acquistato un B6 da un paio di settimane e sono entusiasto dalla visione (vengo da 10 anni di LCD Sharp), oggi ho provato un BD su ps3 per la precisione Skyfall, nella scena iniziale (ma persiste anche dopo) quando lui esce dal portone si nota nei contorni dei p..........[CUT]
Chiedo scusa ma il setting dell'immagine è unica o ci deve essere una regolazione specifica per ogni periferica collegata (decoder sky - lettore bluray ecc).
CUT