Guarda lo dico da giorno, che dal punto di vista estetico io mi sarei tenuto più che volentieri il mio 950 se mi garantivano un pannello privo di difetti, infatti speravo mi offrissero un 65EF950V, perché è risultato meno difettoso del 55".
Poi ho anche detto che la settimana scorsa ho visto dal vivo un 55E6V che non mia ha particolarmente colpito, non l'ho toccato con le mani quindi non avevo visto che la sound bar era in plastica, perché in foto mi piaceva ma sembra fatta in alluminio satinato.
Se mi dici che è anche in plastica allora siamo messi male con quella cifra.
A cosa serve fare una lastra di vetro e poi una base in plastica
Poi mi da fastidio che non si possa togliere, a maggior ragione se lo devi appendere ed è fatta di plastica.
Quindi sono senza dubbio critico.
Detto questo però dobbiamo essere sinceri e ammettere che questi OLED si vedono veramente da dio, se hanno risolto i problemi di uniformità sulla nuova gamma 2016, allora tanto di cappello.
Saprò dirtelo la prossima settimana quando mi arriva.
Per la perfezione come vedi ho insistito con LG fino a quando non mi hanno sostituito la TV, non esiste che spendo 3.000 euro e mi tengo un TV che si vedono aloni e fasce verticali nella normale visione.
Posso accettare la plastica ma devono vedersi come dio comanda.