Il buon senso direbbe di rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia, anche se va detto che purtroppo il più delle volte ci si ritrova poi ad avere a che fare con dei bravi girascatole: in Italia manca proprio la cultura e la preparazione in tal senso ed infatti il tipico utente italiano dopo l'acquisto si ritrova abbandonato a se stesso ed unicam..........[CUT]
Ok, grazie dei consigli.
Quanto all'ambiente, la stanza viene completamente oscurata da un oscurante integrato nell'infisso, ci avevo pensato fin da subito, non passa un filo di luce (avevo scartato le tende per via dell'ingombro).
Il problema sarebbero le pareti, che davvero non posso pitturare di nero, pena separazione e divorzio con addebito
Quanto al resto, posso tenerti presente nel caso mi servisse un professionista per la calibrazione audio e video (abito vicino a desenzano del garda, per capirci)?
Vorrei solo attendere di cambiare il vpr, adesso ho un epson 9000w, vorrei passare ad un 4k enhancement (i 4k reali sono fuori dal mio budget). Anzi, se hai qualcosa da propormi ci possiamo sentire in pm.