lupoal
Advanced Member
anche io sono d'accordo... a parte però il fatto che la disuniformità cromatica genera una non trascurabile rogna in fase di calibrazione visto che non si può usare un pattern 100% APL (per via del auto-dimming del pannello) e quindi non si riesce a fare una lettura di un valore medio ... ovvero si calibra in mezzo e se per caso nel mezzo e "scarso" di rosso alzandolo si va a pegiorare sui lati.. come in presenza di shading nei proiettori.. una vera scocciatura 
comunque, ho scaricato la demo LG 4k dal sito che ho indicato (non credo che vi sia nessunissima violazione di diritti ... boh) e questa sera ... prima passo in Unieuro e inizio ad avvisarli che ci sono potenziali problemi.. poi vado a casa e vedo se il "lavaggio" ha sortito qualche effetto e e se la clip della neve si colora di rosa ... al secondo se so già che sarà quasi sicuramente così avendo già fatto un paio di altre prove con esito non felice
comunque, ho scaricato la demo LG 4k dal sito che ho indicato (non credo che vi sia nessunissima violazione di diritti ... boh) e questa sera ... prima passo in Unieuro e inizio ad avvisarli che ci sono potenziali problemi.. poi vado a casa e vedo se il "lavaggio" ha sortito qualche effetto e e se la clip della neve si colora di rosa ... al secondo se so già che sarà quasi sicuramente così avendo già fatto un paio di altre prove con esito non felice