KIRK1970
Bannato
ok perfetto
riesci,quando ti sei informato,a farmi sapere qualcosa.
ciao e grazie
Certo appena risolvo il problema del TV, ti faccio sapere se prendo quel UPS e come mi trovo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
ok perfetto
riesci,quando ti sei informato,a farmi sapere qualcosa.
ciao e grazie
allora ho provato a chiedere ad lg di essere contattato dall ufficio tecnico e mi hanno risposto picche... ora mi armo di telefonino e faccio una miriade di foto e vado da unieuro... peccato che quando si mette in pausa netflix l immagine si oscura e restano sempre titolo e barra di avanzamento visibile... ci sono un oaio di scene di marco polo nel..........[CUT]
Il pannello???Stasera si sono venuti a prendere il pannello per la sostituzione, speriamo che con questo vada meglio, vi tengo aggiornati
https://www.amazon.it/BlueWalker-PowerWalker-VI-650-LCD/dp/B002HSKRI8/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1473705882&sr=8-4&keywordhttp://www.eprice.it/ups-per-desktop-pc-POWERWALKER/d-5600294?shopid=0&meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=Gruppo+di+continuit%E0+UPS+Line-InterActive+VI600SW+Schuko+600VA+360W+%28Onda+Sinusoidale+Pura%29..........[CUT]
Finora avevo resistito ma dopo aggiornamento FW anche io vedo un po granuloso. Che dite mi toccafare il ripristino delle impostazioni?
Il pannello???
LA TV intera dirai, non hanno mai ritirato solo il pannello da me, o portano via la tv e cambiano il pannello presso il loro laboratorio, o vengono con il pannello nuovo imballato a casa tua e cambiano il pannello davanti a te.
Ti auguro che il prossimo sia migliore del primo.
Ma alla fine come ci sei riuscito a convincerli a farte..........[CUT]
Sì certo la TV intera ma sostituiscono solo il pannello. LG ha rifiutato la sostituzione allora mi sono rivolto al venditore, Unieuro la quale ha ottenuto la sostituzione
Finora avevo resistito ma dopo aggiornamento FW anche io vedo un po granuloso. Che dite mi toccafare il ripristino delle impostazioni?
tiny59 cosa intendi per ripristino delle impostazioni?
come si fa a farlo e quali sarebbero i vantaggi ?
il tutto a causa dell'ultimo aggiornamento?
grazie
KIRK1970 ho corretto il link
hai ragione la differenza è quella
azzooo KIRK1970Si anche perché guarda che a meno di 80 euro è impossibile trovare un UPS con Onda Sinusoidale Pura.
Nel menu delle impostazione ha il comando resetta alla impostazioni di fabbrica, il che significa che la TV viene completamente resettata come quando l'hai accesa per la prima volta, e dovrai ricominciare tutto da capo, impostato tutti i settaggi co..........[CUT]
Mi sono fermato.
Mi dice che cancella tutte le APP. Ma devo rifare anche la sintonizzazione?
azzooo KIRK1970
pensa che ho gia fatto mi sembra 3 aggiornamenti e non ho mai resettato.
quindi mi segno tutti i parametri e li reinserisco una volta resettato giusto.
si infatti farò così. .. e menzionero' proprio il caso di scottex (anzi puoi dirmi che unieuro era? E possibilmente ikvenditore? Così se fanno storie glielo faccio contattare). Il pannello me lo devono cambiare, è una piccolezza, ma il tv l ho comprato nuovo e melo devono garantire perfetto... duebande scure larghe 5 cm quando appaiono sono fastidiose...Bravo hai fatto bene, deve fare cosi anche Ghilbert, se non mi sbaglio l'ha comprato anche lui da Unieuro giusto?