Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il rimborso a detta di trony è certo e cumulabile mentre unieuro ancora deve rispondermi.@Itachi91Uchiha
sono nella tua stessa situazione. sono andato ora al MW a vederli da vicino. il 910 è bello davvero ma anche il ks7000 non scherza niente. indecisione totale..ad avere la certezza del rimborso forse prenderei il samsung
Eh aspettiamo, se qualcuno riesce ad ottenere il rimborso si faccia avanti!Su un altro forum qualcuno ha acquistato da monclick il ks7000 a 999€...vedremo se otterrà il rimborso
scusate io devo andare oggi che mi scade un buono, nessuno sa se expert negozio fisico sia valido?
Il numero verde Samsung della promo (chiamato 3 volte) non chiarisce nulla. Sulla stessa domanda, le prime 2 volte ho avuto 2 risposte diverse. La 3a volta ho chiesto se potevo usufruire della promozione del volantino mediaworld e avete il rimborso e la risposta è stata discordante nella stessa telefonata (vedi mio post più sopra) , l'operatore m..........[CUT]
Ragazzi la promozione è chiarissima nel pdf riportato sul sito Samsung, il rimborso di 400 euro sarà effettuato solo per acquisti di prodotti che non sono già scontati.
Ragazzi la promozione è chiarissima nel pdf riportato sul sito Samsung, il rimborso di 400 euro sarà effettuato solo per acquisti di prodotti che non sono già scontati.
Eh allora non so, riproviamoci ancora. Io avevo chiesto a Trony che ha la tv scontata online chiedendo in breve:
"se acquisto online ad un prezzo già scontato rispetto al punto vendita, avrò a disposizione lo scontrino e quindi la possibilità di chiedere il rimborso della promozione Samsung?"
Trony mi ha risposto dicendomi:
Gen..........[CUT]
Non è vero, basta leggere cosa ha risposto Samsung ad un utente (il post è a pagina 3 credo)
"Relativamente alla sua richiesta, sono lieta di informarla che tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita o siti internet indicati nel regolamento, vengono accettati anche se ci sono in corso promo del rivenditore. Quindi, può acquistare un..........[CUT]
La risposta che conta è quella di Samsung, sono loro che sborsano i soldi non i negozi, questi possono scrivere tutto e di più tanto poi dopo aver venduto ti diranno di rivolgerti a Samsung....
Acquistato oggi il 49ks7000 da expert negozio fisico a 1107 euro, pensate che mi accetteranno la promo?
Ragazzi le offerte SOTTOCOSTO sono una categoria a parte, non è che se una TV o altri prodotti sono scontati automaticamente sono in sottocosto.
Vi faccio un esempio di questi giorni: nella mia città hanno aperto un nuovo Euronics da qualche giorno e come ogni apertura che si rispetti non sono mancate le OFFERTE SOTTOCOSTO classiche da volantino c..........[CUT]