Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
potresti fare un tentativo all'Euronics del Campania.Io non riesco a vedere nemmeno l'E6 da Euronics, qualcuno che ho girato qui a Napoli ha ancora solo esposti i modelli 2015 (peraltro a prezzi uguali a quelli 2016 a paragone); qualcuno li ha visti da queste parti?
Segnalo EG 910V a 1190 sul solito sito
Ho seguito su facebook diverse discussioni, han ritardato le consegne tra agosto e settembre, da qui a renderlo inaffidabile ce ne corre.
Qui sul forum il 910 lo hanno acquistato quasi tutti dagli stockisti e si sono trovati molto bene.Sarà... certo che anche andando a pagina 30 e più addietro (equivalenti a gennaio-febbraio) ce ne sono una fracassata di 1-2 stelle...
Ciò nonostante ha 4.1 su 5, evidentemente con cosi tante valutazioni negative quest'anno significa che negli anni scorsi sono stati impeccabili.
Io ci ho acquistato cmq due volte e quelle due volte non ho avuto davv..........[CUT]
Al Campania nessun E6 espostopotresti fare un tentativo all'Euronics del Campania.
Stasera ho avuto conferma della spedizione del mio 55E6V da parte di XTRONICA, pagato 2390 euro + 21 euro di s.s.
Arriverà martedi.
@Winstar adesso sono più tranquillo![]()
sono contento per te ma non capisco la disparita' di trattamento con alexmonaco, che ha fatto comunque un ottimo affare ma a lui gli hanno chiesto 150 euro in piu... bah!!
secondo me un negozio è buono e si distingue dagli altri quando ha un ottimo supporto post vendita nel malaugurato caso le cose non vadano nel verso giusto, ovvero la tv ti arriva rotta o magari hai cambiato idea e vuoi effettuare un reso. Tra quelli che si sono trovati bene con gli stockisti sono mai andati incontro ad un problema e possono testim..........[CUT]
Non sò se già segnalato, 55 OLED B6V a 1764,35 euro su Monclick ma... non disponibile e... data prevista per arrivo a magazzino: 6 ottobre.
Cioè, ora non sò se lo si possa prenotare sin da ora bloccando il prezzo, ma da qui a quando gli arrivano fanno bene in tempo a ripiazzare il prezzo al rialzo