Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
volevo prendere un altro br4k sti giorni, qualcuno gentilemente mi consiglia un film in vero 4k?
volevo prendere un altro br4k sti giorni, qualcuno gentilemente mi consiglia un film in vero 4k?
che film hai? stasera visionerò Star Trek di J.J Abrams BD4K e poi ti dico.
comunque al momento i migliori per me sono: Revenant,The Martian, Deadpool. Ho anche Batman,Independence Day,Ghostbusters ma i primi 3 sono superiori
Tra i film recenti mi viengono in mente The Revenant e Chappie che hanno il DI 4K e tra i classici il prossimo Labyrinth oppure Ghostbusters e Ghostbusters II. Fra gli ultimi due però mi aspetto un vero incremento di dettaglio (se è quello che cerchi) solo da Ghostbusters II, in quanto il primo è girato con pellicole ad alta sensibilità e come cons..........[CUT]
Ho Ghostbusters 1 in UHD 4K e confermo che ha parecchia grana,personalmente consiglio la versione BD normale (fino a quando il prezzo versione 4K scenderà intorno ai 10 euro)
che film hai? stasera visionerò Star Trek di J.J Abrams BD4K e poi ti dico.
comunque al momento i migliori per me sono: Revenant,The Martian, Deadpool. Ho anche Batman,Independence Day,Ghostbusters ma i primi 3 sono superiori
The Martian è uno dei pochi film live-action recenti girati in digitale 3D nativo