• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TV OLED LG 65/55EF950

allora ho provato a chiedere ad lg di essere contattato dall ufficio tecnico e mi hanno risposto picche... ora mi armo di telefonino e faccio una miriade di foto e vado da unieuro... peccato che quando si mette in pausa netflix l immagine si oscura e restano sempre titolo e barra di avanzamento visibile... ci sono un oaio di scene di marco polo nella terza puntata da brividi, ma fotografando in movimento il problema si attenua moltissimo

Ultima modifica:
Io ho fatto le foto al volo, hai pochissimi secondi per farle.

Sono in trepidante attesa di una risposta da LG.
Non voglio illudermi troppo quindi per ora non dico nulla.

Ghilbert hai novità da parte di Unieuro?

Buongiorno
sepreste dirmi per cortesia che caratteristiche dovrebbe avere un ups per questo tv.
grazie mille
ciao, io ho acquistato la "ciabatta" della APC con 2 prese sotto UPS e protette contro i fulmini + 2 prese con sola protezione dai fulmini, mi pare sia 350W, più che altro è utile come filtro dai disturbi della rete elettrica, protegge l'elettronica

Niente, è una settimana che ci provo a sintonizzarlo ma non lo becco ne con la ricerca automatica ne con la sintonia manuale (non c'è la frequenza indicata, solo una che si avvicina ma non mi trova nulla)

Se qualcuno c'è riuscito ci illumini!:) grazie

ciao, io ho acquistato la "ciabatta" della APC con 2 prese sotto UPS e protette contro i fulmini + 2 prese con sola protezione dai fulmini, mi pare sia 350W, più che altro è utile come filtro dai disturbi della rete elettrica, protegge l'elettronica

grazie Lorenzdv
io però sarei più orientato su un gruppo di continuità, ma non so che tipo.
Su questo forum ne hanno parlato,ma non trovo il post
ciao

grazie Lorenzdv
io però sarei più orientato su un gruppo di continuità, ma non so che tipo.
Su questo forum ne hanno parlato,ma non trovo il post
ciao

Deve avere 2 cose: onda sinusoidale pura, e almeno 20% in più di potenza del consumo massimo del TV.

Direi da 350W a 600W per il 55", e controlla che sia un modello silenzioso.

Ultima modifica:
grazie KIRK1970
questo per tè potrebbe andare bene?
e come faccio a sapere se è rumoroso o meno
ciao
http://www.eprice.it/ups-per-deskto...+Sinusoidale+Pura%29+e+2+prese+Schuko&utm_med..........[CUT]
Si era quello che pensavo di prendere io se collego solo il TV, però devo andare sul sito del produttore per verificare i db, va detto che di solito diventano rumorosi solo quando entrano in funzione le batterie e si accendono le ventole per raffreddarle.

Ce lho fatta!! Finalmente sono riuscito a sintonizzare e vedere sul nostro tv il nuovo canale 4K2 hot bird HDR!!!!
Per ora c'è poca roba ma la qualità è veramente la migliore vista fino ad ora!
Devo ancora capire se rileva in automatico l'hdr o meno perchè il tv non mi da nessun avviso come sucede ad esempio se riproduco file con Hdr dalla usb, ma la stessa cosa succede anche quando guardo i bd UHD hdr, nessun segnale dal tv ma si attiva in automatico.

Per chi è interessato ho pubblicato una guida sul thread di kirk per i test

Ce lho fatta!! Finalmente sono riuscito a sintonizzare e vedere sul nostro tv il nuovo canale 4K2 hot bird HDR!!!!
Devo ancora capire se rileva in automatico l'hdr o meno perchè il tv non mi da nessun avviso come sucede ad esempio se riproduco file con Hdr dalla usb, ma ..........[CUT]

puoi ,per piacere,spiegarmi come hai proceduto? grazie

l'unico 4k che vedo e che ritengo ottimo è il canale eutelsat sulla piattaforma TIVUSAT al canale 400. Ma non è in italiano anche se la qualita è con i ...controfiocchi....

Si era quello che pensavo di prendere io se collego solo il TV, però devo andare sul sito del produttore per verificare i db, va detto che di solito diventano rumorosi solo quando entrano in funzione le batterie e si accendono le ventole per raffreddarle.

ok perfetto
riesci,quando ti sei informato,a farmi sapere qualcosa.
ciao e grazie

Devo ancora capire se rileva in automatico l'hdr o meno perchè il tv non mi da nessun avviso come sucede ad esempio se riproduco file con Hdr dalla usb, ma ..........[CUT]

BECCATO!!!!!!