Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho configurato l'Harmony e ti confermo che funziona, chiaramente non è possibile utilizzare il controllo "air" del telecomando originale.
Sono contento che funzioni l'harmony.Ho appena acquistato il B6, e volevo sostituire i miei 3 telecomandi con uno universale che fosse compatibile con segnali ir e rf. L'Harmony di cui parli, di che modello si tratta?
Ecco, un' altra cosa, come si comporta WebOS3 rispetto al 2 che mi sembra un po lentuccio.....
Il WebOS3 è ottimo, molto fluido. E' possibile controllare il TV sia con il telecomando sia con l'apposita app su smartphone/tablet.
passare dal 50vt50 a questo oled 55b6 sarebbe una cavolata?perchè mi hanno offerto 800 euro per il vt50 e ci to facendo un pensierino
CHE figata quello dell' E6!Chissa' se si puo' adattare per il 950!
Sono sempre più indeciso fra B6 ed E6, secondo voi tralasciando 3D, SoundBar e una dotazione più ricca, che differenze di visione ci sono fra i 2?
Come immagine praticamente nessuna
Dal confronto delle review di Rtings (che rileggendole con calma mi sembrano molto ben fatte), l'unica differenza rilevante è l'input lag, che sul E6 è più basso. Per contro il B6 risulta un po' più luminoso, probabilmente per l'assenza dello strato polarizzato necessario per il 3D passivo. Non si notano differenze nei riflessi della luce a schermo..........[CUT]
Ma uno strato sull' E6 non dovrebbe essere quello polarizzato per il 3D