Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per 25mq un SB2000 o al massimo un PB2000
Me la metto via insomma, SB2000... Alla fine pare il più equilibrato in proporzione al resto dell'impianto.
SB13? Si e poi finisco fuori di casa subito...
Ad ogni modo non cerco di sicuro le emozioni forti a scapito della qualità, più passa il tempo e più sento che cerco sempre di più la raffinatezza più che l'apparenza! Non che sia vecchio eh..........[CUT]
Fammi poi sapere per cortesia quanto XT32 aggiunge alla distanza vera del sub... vediamo se ho preso qualche cantonata nelle mie valutazioni
Da quello che avevi scritto sinteticamente nel post precedente onestamente si coglieva qualcosa di molto diverso, quasi a voler intendere che l'SB2000 era talmente esuberante da far tremare, in un locale enorme, una libreria sulla parete lontana, e se ne deduceva quindi che il tuo consiglio alla domanda posta fosse: "Vai con il modello inferiore"..........[CUT]@Tacco la libreria in questione è una libreria di ferro autoportante... ma comunque è talmente lontana che è impossibile sentirla, io stesso me ne accorgo solo se sono lì accanto... parlare di code e rimbombi mi sembra quanto meno esagerato.
Poiché il mio HT richiede che le distanze siano messe a mano, per valutare di quanto incrementare la distanza del mio SB2000 ho fatto delle misure ad orecchio (vedi i miei post precedenti). Mi interessa sapere se i miei risultati sono in linea con quanto calcolato automaticamente da XT32Calma eh! Sto ancora valutando e devo ancora fare gli ascolti... Se tutto va bene arrivo a fine anno...
Da quel che so è normale che sballi di brutto la distanza del sub perchè facendo così te lo mette in fase con il resto. E ha perfettamente logica se uno capisce qualcosa di onde e fase. Non per forza in campo audio, anche solo a livello teori..........[CUT]
Beh, meglio di niente lo e' di sicuro ma considera che permettera' ascolti adeguati solo a basso volume.
Gli unici sub di piccole dimensioni e prestazioni elevate adatti ad una stanza cosi' grande sono quelli della serie E di JL (E110 e E112) ma hanno costi ben diversi.
Diciamo che e' come prendere una Punto per fare 500km al giorno, nessuno lo vieta e li fai sicuro, ovviamente con una macchina piu' grande e comoda e' meglio.
Valuta tu se prenderlo o meno, io cercherei un HRS12 sull'usato piuttosto.