Appena uscita la recensione di hdtvtest del 65" G6:
LG OLED65G6V Review
LG OLED65G6V Review
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
sai che non sapevo esistessero cinema con schermo nero?
quanto all'oled 3x2... grazie arca'!!!
che i cinema facciano la fine delle sale giochi? vivremo sempre piu chiusi nelle nostre casette... questo e' un po triste pero'
Per il cinema, sai che non ci avevo mai fatto caso, ma nella sala 1 del cinema di Limena ( sicurament..........[CUT]
Ma la serie 2016 è possibile appenderla sul meliconi ghost 3000 ? Dal sito meliconi i televisori sono compatibili con attacchi veda 200-300-400-600 e dal sito Lg si parla di attacchi vesa 200-300
Io il mio E6 l'ho appena appeso, attacchi VESA 400x200
Io ho usato la Fixit (http://www.staffeonline.it/staffa-f...ciosgancio-veloce-fixit-amer044060-p-835.html) usando le viti superiori, quindi a distanza 400.
Io il mio E6 l'ho appena appeso, attacchi VESA 400x200
Io ho usato la Fixit (http://www.staffeonline.it/staffa-f...ciosgancio-veloce-fixit-amer044060-p-835.html) usando le viti superiori, quindi a distanza 400.
Conosco bene anch'io quel cinema (per lo meno ai tempi in cui si chiamava Cinecity), ma la miglior sala della catena era la Sala 1 del Cinecity di Silea: solo a Melzo ho visto di meglio.
E comunque in tanti anni non mi é mai capitato di vedere schermi neri, nemmeno negli IMAX.... Sicuro che esistano sale cinematografiche dotate di tali schermi?
..........[CUT]
Beh certo, d'altronde se fosse una operazione pericolosa l'avrebbero dovuto dichiarare nel manuale utente.
Eviterei comunque di interromperlo, quando avevo la dead line ho visto delle cose che voi umani non potete neanche immaginare, lasciatelo lavorare che è meglio.![]()
Ragazzi diciamoci la verità....la maggior parte degli utenti di questo forum ha già oggi degli impianti home theater che rendono la visione di un film a casa qualitativamente migliore rispetto ad un cinema "medio". Dico medio perché ovviamente ci sono delle sale d'eccellenza, purtroppo poche, in cui il gestore si attiva in modo serio e fa..........[CUT]
E posso darti anche un altra brutta notizia, continua ancora un pochino a guardare film sul tuo nuovo Oled, e vedrai che la prima volta che andrai a vedere un film al Cinema, resterai deluso come poche volte.
Io non so se sia l'effetto Oled ma dopo anni di film visti un una sala con schermo stupendo e gigante, di quelli anche neri per dare il megl..........[CUT]
OLED meglio di un cinema?
Ahah, quanto potrebbe costare un TV OLED da 3x2 ?![]()
OLED meglio di un cinema?
Ahah, quanto potrebbe costare un TV OLED da 3x2 ?![]()
Kirk puoi spiegarmi che cavolo è una deadline? Le prime volte che ho letto di questa deadline pensavo di poter morire ignorando cosa fosse, adesso ho deciso che devo sapere!!!
Senza le poltrone, senza il tappeto, senza le vie di fuga a norma in caso di incendio, senza l'impianto audio, senza i sensori per il fumo, senza estintori, senza le lucine tra una fila e l'altra, senza telo e videoproiettore che non servono, senza personale a cui pagargli lo stipendio, un 77 pollici te lo porti a casa con 20mila euro, mille euro p..........[CUT]