Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Complimenti per il front, come va quel centrale ?
Ogni opinione può essere spunto di crescita per tutti.Ah, beh. Il tuo front end non mi sembra esattamente un set improvvisato alla megli'e peggio!
Concordo ancora una volta del tutto con te!
Oltre a tutto cedo il passo di fronte ad un forumer con quasi 10 anni di anzianità!
Mi aritaccio.
Limitarsi a citare il manuale non basta. Questo post è del 2014 e, se realmente il sw dell'XMC-1 ha un bug, direi che sono alquanto lenti nel risolverlo!Cmq non sei l'unico utilizzatore che ha avuto il dubbio che anche in "reference stereo mode" il Dirac facesse ancora qualcosa! Leggi qua http://emotivalounge.proboards.com/thread/40394/question-handles-reference-stereo-dirac anche se la risposta di Emotiva non lascia dubbi....
Suono la ViolaQuale strumento suoni?
concordo sul fatto che sia giusto approfondire l'argomento,anche se di solito le risposte in questi casi si limitano a citare il manuale,come hanno fatto nel caso dell' utente segnalato da gnagno1947.Complimenti gsagen, la Viola bellissimo strumento!
Io conosco bene Francesco Squarcia, Istriano come me, che suonava, non ricordo se all'Opera o al Santa Cecilia, qui a Roma https://youtu.be/IEtwPD58Ivk Fine OT
Per quanto riguarda la questione Dirac su modo Reference Stereo è chiaro che loro sono convinti che non può esserci interazio..........[CUT]
Piccola aggiunta
Proprio in questo momento sto paragonando il Krell all'emotiva in ascolto stereo analogico.
Il collegamento ai pre dell'Oppo é fatto con il medesimo cavo bilanciato.
Dai pre al finale però non ho potuto usare lo stesso cavo per motivi di attacca/stacca complicato. Quindi l'Emotiva é collegato con un bilanciato e il Krell con uno nn bilanciato. Entrambi i cavi però sono fatti con lo stesso conduttore ed intrecciato allo stesso modo. Entrambi di eccellente qualità.
Il risultato, per ora (ascolto pop/jazz per bassi e voci) vede vincente l'Emotiva per maggior pulizia, profondità e dinamica. Il Krell é un pochino più caldo.
Stay tuned
l'Emotiva é collegato con un bilanciato e il Krell con uno nn bilanciato
..un risultato direi (per ora) clamoroso, almeno per certi versi... (...)
In che senso, GP. Mi sembra che confermi esattamente quello che sapevamo.*
Emotiva più chiaro in alto, non presentissimo in gamma bassa. Krell più caldo, analogico: è il motivo per cui lo si sceglie, no?*
Non capisco la sorpresa...*