Barxo neanche il tuo Kuro però è privo di difetti, ho visto foto del tuo TV all' 1% e 0% e devo dire che era uniforme, ma non hai un nero assoluto, per tanto io preferisco un Oled quasi perfetto al 95% ma con un nero strepitoso che il tuo kuro perfettamente uniforme alle basse IRE ma con un nero che non è assoluto.
Con un pannello fortunato ottieni un 0% completamente spento nero nero, un 1% abbastanza uniforme con pochissimo vb e quasi privo di vignetting, e da li in su un pannello ottimo come ho visto in alcune foto del 950 su questo forum, che nella normale visione sara molto superiore al tuo Kuro, grazie ai neri assoluti e la totale assenza di VB o vignetting visibile.
Se invece è difettoso e hai questo problema in modo leggero allora continuo a preferire l'oled al tuo TV, al contrario se il problema è grave, sono d'accordo con te che terrei stretto il tuo Kuro.
Ma visto che nei casi gravi LG risponde in garanzia, penso sia ora di disfarsi del tuo Kuro che ora mai non può competere con i neri di un Oled a pixel spenti.
Dai liberati del tuo Kuro che ci sono ottime offerte per i nuovi E6V, e quelli sono molto più perfetti dei modelli precedenti.

Su non fare lo schizzinoso

Prenditi anche tu un po di VB e Vignetting.
