Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Visto ciò che monterà saranno probabilmente upscalati a 4K, non ha un hardware sufficiente per un vero gaming 4K!
Al di fuori dei PC solo Xbox Scorpio avrà un vero gaming 4K (ovviamente mai paragonabile ai PC ma comunque "vero") ed infatti uscirà a fine 2017
Io ho letto che ha l'hardware per i giochi nativi in 4.
OLED senza pensarci un minuto!
Anche io sono passato da un 75" sony,al 65" OLED,ma ringrazio DIO di averci dato l'OLED.
complimenti a caf che sara' i..........[CUT]
La tv la collegate a un gruppo di continuità o a una presa contro gli sbalzi di tensione e protezioni ai fulmini?Odio i cavi spessi, quindi uso HDMI in tecnologia RedMere. Mi trovo benissimo e creano meno disordine di quelli standard.
si, ma tu avevi preso se non ricordo male un 75 "modello base"
Su AVS c'è uno che ha avuto l'E6V e adesso ha preso lo ZD9 e sta facendo interessanti confronti. Il movimento dice molto meglio sul sony. Near black anche, dice meglio il sony. Pero' si nota che non è uno degli utenti piu esperti di quel forum...
complimenti a caf che sara' i..........[CUT]
Aggiorno: mi ha chiamato direttamente il negozio Euronics, il prodotto sarà disponibile per il ritiro lunedì prossimo, nel pomeriggio.
Direi più che veloci...
Vediamo poi lì se il prezzo verrà confermato.
Certo ho ancora mille dubbi: ero indeciso fra questo ed il Sony 75 (quello FALD), che però è quasi introvabile - a parte i 7.000 euro ..........[CUT]
Siamo OT, ma il nuovo Sony ZD9 (l'altro nemmeno lo prendo in considerazione) costerà 5000 euro (il 65"). Non è che te lo regalino, eh.
La tv la collegate a un gruppo di continuità o a una presa contro gli sbalzi di tensione e protezioni ai fulmini?