Scusate ho provato a cercare ma trovo un generico "HDMI 2.0" sono HDMI 2.0a oppure HDMI 2.0b?
(Fra l'altro non sono riuscito ancora a capire se le TV che montano le 2.0a sono aggiornabili al 2.0b)
Sono 2.0a
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Scusate ho provato a cercare ma trovo un generico "HDMI 2.0" sono HDMI 2.0a oppure HDMI 2.0b?
(Fra l'altro non sono riuscito ancora a capire se le TV che montano le 2.0a sono aggiornabili al 2.0b)
Anche il B6 è più luminoso del E6; stessa luminosità del G6 (non capisco il perchè comunque). Non ricordo invece la luminosità del C6
Dipende dal modello:
65"
G6 750cd/m2
E6 600cd/m2
B6 540cd/m2
C6 540cd/m2
55"
E6 600cd/m2
B6 750cd/m2
C6 560cd/m2
http://www.displayspecifications.com/en/comparison/a9a3581
Sono 2.0a
Bella differenza!
Uhm, ma non si sa nulla su eventuali possibili update?
Si rischia di rimanere esclusi se introducono i metadati dinamici per l'hdr!
Se intendi un aggiornamento per i modelli 2015, potrebbero farlo con un nuovo firmware ma solo per lo streaming, perché a quanto pare per avere l'HDR con metadati dinamici serve una HDMI 2.1 o più aggiornata.
Bella domanda, non si sa nulla ancora, è stata una buttata di Philips poi ritrattata in HDMI future senza precisare nulla, quindi è ancora tutto da decidere.
Si è solo un modo per continuare a vendere, se vogliono hanno già tutte le tecnologie che gli servono e tutta la velocità che vogliono.
Se non le presentano a berlino non credo se ne farà nulla.
Magari le vedremo al Ces a gennaio anche se li si lanceranno già le gamme 2017 e se a Berlino non si vede nulla in merito magari percorreranno altre strade.
anche perchè dall'anno dopo inizieremo a vedere gli 8k secondo me
...Uhm, ma non si sa nulla su eventuali possibili update?
Si rischia di rimanere esclusi se introducono i metadati dinamici per l'hdr!
I giochi vengono upscalati dalla console. Per vedere titoli 4K su Xbox toccherà aspettare Project Scorpio, in uscita alla fine del prossimo anno, mentre ancora non si sa come si comporterà PlayStation NEO (ma il sospetto è che faccia come Xbox One S).Una piccola nota...da quanto ho capito la console upscala i giochi in 4k, non li esegue a quella risoluzione (per quello credo che bisognerà aspettare aggiornamenti hardware molto più corposi).
Si sa che la PS4 Neo sarà più potente e supporterà i giochi in 4K l'hanno già dichiarato questo, ma ora mai mancano pochi giorni alla presentazione.