Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Come ti trovi tu con l'hdr? Per le demo non sempre mi ha esaltato, non vedo l'ora di provarlo, entro fine mese riuscirò ad avere a casa il philips, nel mentre chiedo a te cosa ne pensi
Ma anche con la Alien Anthology. Con tutto quel nero sarà un bel banco di prova per vedere come terranno i nuovi OLED di LG con un segnale FHD. Appena riuscirò a mettere le mani su un E6 e dopo qualche ciclo di compensazione sarà una delle prime cose che proverò.Invece potremmo avere dei titoli vecchissimi, che con un lavoro nuovo sulla pellicola, risulterebbero straordinari.
Penso a quello che fecero con il blu ray di Ben Hur per dirne uno!
In questi ultimi anni ho preso molti bluray di super film datati ma, salvo qualche eccellente eccezione, i piu hanno una grana fittissima e una qualità di immagine non proprio eccezionale, non credo che cambierà di molto con una conversione al 4k, magari sbaglio.
Tra pochissimo uscirà the goodfellas in 4k, un bel esempio da usare come test, io ce..........[CUT]
Ecco bravo. Poi non mancare di farci sapere.Kikko mi hai dato lo spunto su cosa guardare questa sera[CUT]
Come detto giustamente da molti la masterizzazione in bluray di vecchi titoli ha portato - purtroppo - al compimento di porcate a dir poco clamorose. Poi per carità....qualche opera fatta bene c'è stata non voglio negarlo, ma purtroppo si perde in un mare di vecchi titoli rimasterizzati solo puntando al vil danaro. Spero che adesso con il salto al ..........[CUT]
Si parecchio in più 750cd/m2 contro 600, in Italia arriva solo il 77"
Qui trovi tutte le caratteristiche tecniche:
http://www.displayspecifications.com/en/comparison/14b3493
Ma la differenza tra E6 e G6? (A parte che il G6 da noi non è in vendita)
Io avevo letto non mi ricordo dove che G6 aveva un picco di luminosità più alto rispetto al E6 però