Ragazzi ma voi come avete regolato luminosità contrasto ecc.? Nel senso che almeno io ho trovato qualche difficoltà perché si hanno sia i parametri del TV che quelli di himedia... Usando i file AVS HD 709 non riesco a trovare un giusto compromesso sopratutto sui neri visto che l'himedia non ha una regolazione molto fine,spostando anche di 1 cambia ..........[CUT]
io lascio quelli di default e imposto la tv in THX che regola da sola luminosità e contrasto, i file di test lasciano il tempo che trovano vai ad occhio quella che più ti piace...
----------------------------------------------------------------------------------------------------
un pò di anticipazioni del prossimo firmware 1.0.7 per ora solo sul modello cinese
1. Optimize the local video playback output resolution.
2. Optimize the local video playback subtitle time adjustment function, extended to 10s
3. optimized video playback subtitles local color, gray subtitle support
4. Support local video playback 3D subtitles cutting function
5. Support local video player
subtitle download (solo cinese e inglese )
6. support local front display playback time video playback function
7. updated input method, to solve some cases non-stop pop-up dialog box input method to solve the problem
8. in some cases prompt PowercControl stop running question
9. optimize the flow and stability of system operation upgrade instructions:
1. subtitles change color gray light gray
2. Local video playback
info information display frame rate increases
3. Set the default subtitles font effects of stroke
si prevede che entro fino agosto esca un 1.0.7/1.0.8 internazionale che dovrebbe risolvere un pò di problemi.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kodi ADDON- Frequency Switcher - Autoframerate detection
little update:
- new logo
script.video.fswitch_HMD_3.4.1.zip