Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Il B è il modello Base, piatto e senza 3d
Il C è il champion curvo e con 3d
L'E excellence piatto 3d soundbar
E poi il G un E con audio migliore

L'ordine di prestigio dato da Lg è questo

Non so se è stato già detto. Ad UNIEURO nuovo sconto di 500 € sui TV.

Quindi il 55Ef950 verrebbe 2.500 €.

E l'ho visto esposto.

sembra un sito affidabile, sono anche su ebay. Il prezzo mi sembra veramente valido, considerando che il c6 è proposto a 3000
mi sa che tra non molto potrei iniziare a pensare di mettere un oled in salotto...

Non conosco questo sito Dagimarket. Pero' è fatto davvero bene. Il mio dubbio sul 55E6 è relativo al fatto che ci siano ben 30 TV disponibili....Bisognerebbe indagare...Il prezzo è ottimo.

Caspita...ottimo prezzo.Non conosco il sito ma guardando i feedback sembra essere davvero affidabile.
anche su ebay 4133 feedback 1 solo negativo gli altri tutti positivi. http://stores.ebay.it/Dagimarket
L'unica cosa che mi lascia un po perplesso è il fatto che non c'è neanche una minima descrizione sulla tv e manca la foto.:confused:

Ultima modifica:
beh dai anche per il 950 all'inizio avevamo trovato un prezzo basso sembrava una truffa e invece... su questo forum un paio di persone fecero l'affare (2500 euro da appena uscito)
peccato che questo 55 invece parta da prezzo nettamente piu alto (si va come i gamberi invece di andare in meglio) ma c'è anche da dire che stavolta sono passati molti meno mesi rispetto al lancio USA, magari a marzo costera' 2500 chissa

Ahaha, la soundbar è terribile esteticamente e non lo puoi nemmeno appendere perchè non si stacca e sul e6 non si piega, devi passare al 77" g6!:)

Anche io sapevo che la serie E non poteva essere appesa a parete, però perché allora sul sito Lg viene riportata la dimensione vesa??
Solo un errore nella pagina? Oppure magari si può smontare la base e appendere la TV?

il prezzo piu basso al momento è 3350. NON è economico ma molto meglio di 4000, quasi quasi vado a riprendere il mio post con le previsioni di prezzo, mi sa che dovro' rivederle al ribasso!

se adesso mettessero il 10% si tornerebbe al best price di 1250, not bad.

p.s.: a 990 lo prenderei anche io e passando al 4k lo userei per pareggiare le gambe del tavolo

Ultima modifica:
si l'avevo visto, se vedi sotto c'è scritto offerta proposta da dagimarket quindi si ricade nello stesso sito (a 200 euro in piu...)

Io personalmente non mi fido molto di questo sito. Bisognerebbe fare una chiamata telefonica e vedere come rispondono anche se il TV è di chiara provenienza dell'est Europa. Comunque pagamenti mediante PayPal sono previsti. Cari appassionati del forum cerchiamo di capirne di più.