• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic serie CX800

Ciao! Mi sai dire quale è la versione aggiornata del software? Io ho la 3.226 ma vorrei essere certo di avere installato l'ultima dato che ho attivi gli aggiornamenti automatici...grazie!!

La versione 3.228.. non so cosa cambi dal precedente.... aggiornato da usb...

La versione 3.228.. non so cosa cambi dal precedente.... aggiornato da usb...

A me adesso da' la versione 3.226 come ultima e aggiornata...forse dipende anche dalla data di produzione del TV o dalle dimensioni ...il mio è un 55"...
O forse semplicemente non hanno ancora reso disponibile l'aggiornamento in rete...

A me adesso da' la versione 3.226 come ultima e aggiornata...forse dipende anche dalla data di produzione del TV o dalle dimensioni ...il mio è un 55"...
O forse semplicemente non hanno ancora reso disponibile l'aggiornamento in rete...

Sinceramente solo il primo me l'ha fatto direttamente da tv... poi ho provato, cercava e non trovavo mai.. allora gli ultimi due ho scaricato il file e aggiornato via usb... che é anche piu veloce....

...ho capito ma nello specifico?!!per farci capire bene...
Comunque, premetto che ho l'occhio molto sensibile e noto ogni minimo difetto, ho notato sin dall'inizio su immagini molto chiare una sorta di zona piu scuretta... circa 2-3cm di spessore e praticamente parallela al bordo del tv sia verticalmente che orizzontalmente... diciamo una cornice quasi a bordo del tv... immagino dipenda dalla retroilluminazione... non so se qualcun'altro l'ha notato o dipenda da modello a modello... comunque non so se son allucinato o cosa, ma con l'ultimo aggiornamento faccio a fatica a notare il suddetto difetto... possibile?

Si è il mio 3228, ma come si abilita l'hdr non ho ben capito ... su netflix non vedo film con etichetta hdr ma solo ultra hd 4 k

Quindi non avendo periferiche hdr per ora e come non lo avessi ...non vedo neanche la voce dal menu impostazioni succede anche a voi? oggi ho parlato con Netflix e panasonic si rimbalzano la palla .... risposta da netflix:
I colleghi mi hanno confermato che questa situazione dipende dal fatto che L'applicazione Netflix che si trova installata sul suo modello di Panasonic non supporta ancora il formato HDR, perche' non e' una versione aggiornata.
e panasonic dice non può aggiornare la piattaforma perché non è di sua competenza ....andiamo bene

Quindi non avendo periferiche hdr per ora e come non lo avessi ...non vedo neanche la voce dal menu impostazioni succede anche a voi? oggi ho parlato con Netflix e panasonic si rimbalzano la palla .... risposta da netflix:
I colleghi mi hanno confermato che questa situazione dipende dal fatto che L'applicazione Netflix che si trova installata sul s..........[CUT]
Quando hai attivato una periferica hdmi ti compare la voce hdr nel menu.. .

Ho provato ad accendere l'xbox one ma non vedo nessuna voce hdr o meglio dove si dovrebbe settare e che voce dovrebbe comparire nel menu puoi dirmi i vari passaggi ..grazie