Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come scrive sopra, usando ISF ha due profili a disposizione e quindi potrebbe usarne uno per il giorno e uno per la sera (differenti tra loro solo per l'impostazione luce OLED)
Ma è sconsigliabile usare la modalità ISF per giocare. Sinceramente, giorno o notte che sia, per giocare uso sempre la modalità GAME. Al massimo regolo la luce OLED e basta.
Ciao a tutti,
ho questa TV da un anno circa e un paio di mesi fa è successa la seguente cosa.
Praticamente la tv ha smesso di collegarsi su internet, rendendomi quindi impossibile aprire app come netflix, youtube, ecc..dal nulla, da un giorno all'altro. La connessione internet funziona correttamente e non ho modificato alcuna impostazione sul r..........[CUT]
Sì, so di cosa parlate, il VB purtroppo c'è in quase tutte le TV, chi più chi meno. Ti posso dire che sul mio televisore nelle partite di calcio non noto assolutamente nulla, davvero 0 e so di cosa stiamo parlando perchè ho effettuato vari test. Il mio LG led soffre di questo difetto disgustoso. La cosa cambia con schermate grigie o color simili ma..........[CUT]
Sondaggio: a quanto tenete luce OLED di sera e di giorno?
Ho un 930 con VB appena percettibile con schermate test (e solo con queste). Il bello è che i test li avevo eseguiti dopo l'acquisto circa 12 mesi fa.
Ora stuzzicato dal sondaggio di Barxo ho rieseguito il test near black, e... il VB è sparito.
Preciso che usavo ed uso i settings di Carlo 46 ed ho sempre aggiornato il TV.
Penso che dopo circa 2000 ..........[CUT]
Salve a tutti, ho trovato su YouTube questo video riguardante la calibrazione del nostro TV https://youtu.be/8rmgbuSjzIM