thegladiator
Active member
Esatto... io farei lo stesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il diritto di recesso è previsto per legge solo per gli acquisti on line. Nei negozi fisici è a facoltà del venditore. Anche se si acquista on line e si ritira in negozio non si applica.
http://www.unieuro.it/online/reso-e-diritto-di-recesso
"Si precisa che se il Prodotto è stato ritirato in un Punto Vendita Unieuro, il Prodotto dovrà essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita Unieuro. Ti preghiamo, dunque, in tal caso di recarti presso il nostro punto vendita interessato e di contattare il pers..........[CUT]
O caspita adesso sarà lui che ci snobba per 2 anni con il C6.
Si può fare il recesso anche se difettoso, non l'ha rotto lui.
Se ha concluso la vendita a distanza con il pagamento non importa dove o come ritiri la merce pagata.
Anzi a dire il vero la vendita si perfeziona al momento in cui lui ha completato l'acquisto online.
Infatti questo è uno dei motivi per cui mi piace comprare in queste catene, sono sempre abbastanza tutelanti per i clienti. In realtà da Unieuro normalmente ti cambiano la merce anche se l'acquisti in negozio, senza nessun passaggio online.Parla chiaramente anche di "ritiro presso i nostri punti vendita".
http://www.unieuro.it/online/reso-e-diritto-di-recesso
"Si precisa che se il Prodotto è stato ritirato in un Punto Vendita Unieuro, il Prodotto dovrà essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita Unieuro. Ti preghiamo, dunque, in tal caso di recarti presso il nostro punto vendita interessato e di contattare il pers..........[CUT]
In realta da unieuro se ritiri presso il punto vendita, paghi anche li.
Ma è comuqnue un ordine perfezionato online (con tanto di numero ) e oltretutto come ho postato sopra, caso previsto dal loro regolamento
Ma come 22 mila Oled venduti nel primo semestre?? Non erano 500k in un anno??
Mmmh, quindi l'Italia avrebbe il 9% del mercato mondiale? Mi sembra difficile...22mila solo in Italia, parla di LG Italia quell'articolo.