Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se i due modelli q10 e q5 sono compatibili con l'ampli ONKYO TX-SR 875?
Grazie

switch su 24/23,976 fps
deve essere risolto da himedia sul lettore himedia video player si spera nel prossimo firmware.
[CUT]
Io comunque comincio a preoccuparmi... possibile che da aprile/maggio (mese di uscita del q10 pro) ancora non hanno risolto il problema? Non vorrei fosse un problema hw. (ho un dejavu con l'xtreamer)
Altra domanda:
- qualcuno usa Hicontrol? A me non visualizza nulla sul telefono (non vedo la schermata visualizzata sul TV e quindi non riesco a..........[CUT]
basta che vai sulle APP , dovrebbe essere l' ultima disponibile sul market si aggionano in automatico le appcome faccio a sapere che versione di Netflix è installata sul mio Q10 Pro ?
Devo fare dei test ed ho bisogno eventualmente di installare la versione 3.7.1
grazie
.....
basta che vai sulle APP , dovrebbe essere l' ultima disponibile sul market si aggionano in automatico le app
eventualmente posso disinstallarla e forzare una versione precedente installando da una chiavetta il file .apk ?
grazie
Piccolo aggiornamento del mio Q10 Pro:
Uso principalmente per ascoltare la musica tramite un DAC/AMP LH Labs Geek Infinity + LPS4. Uso NeutronMP e Hibymusic come app perche' non posso accendere il "settings" su UAPP o Onkyo HF per configurarlo.
Tra Q10 Pro e Geek Infinity ho messo un purificatore del segnale USB (come Regen, Intona..........[CUT]
certo le trovi su APk mirror, io no sono mai riuscito a trovare la versione leanback(android tv).
perchè devi mettere una versione precedente?.......[CUT]
.wow
il purificatore del segnale USB mi mancava ?..........[CUT]
Nuova versione Firmware 1.0.5 disponibile su Futeko.com: http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1045.0
Link download diretto: http://www.mediafire.com/download/i....5-FUTEKO-EN._HMD-1.0.5_2016-07-07.151525.zip