Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se i due modelli q10 e q5 sono compatibili con l'ampli ONKYO TX-SR 875?
Grazie

switch su 24/23,976 fps
deve essere risolto da himedia sul lettore himedia video player si spera nel prossimo firmware.
[CUT]
Io comunque comincio a preoccuparmi... possibile che da aprile/maggio (mese di uscita del q10 pro) ancora non hanno risolto il problema? Non vorrei fosse un problema hw. (ho un dejavu con l'xtreamer)
Altra domanda:
- qualcuno usa Hicontrol? A me non visualizza nulla sul telefono (non vedo la schermata visualizzata sul TV e quindi non riesco a..........[CUT]
basta che vai sulle APP , dovrebbe essere l' ultima disponibile sul market si aggionano in automatico le appcome faccio a sapere che versione di Netflix è installata sul mio Q10 Pro ?
Devo fare dei test ed ho bisogno eventualmente di installare la versione 3.7.1
grazie
.....
basta che vai sulle APP , dovrebbe essere l' ultima disponibile sul market si aggionano in automatico le app
eventualmente posso disinstallarla e forzare una versione precedente installando da una chiavetta il file .apk ?
grazie
Piccolo aggiornamento del mio Q10 Pro:
Uso principalmente per ascoltare la musica tramite un DAC/AMP LH Labs Geek Infinity + LPS4. Uso NeutronMP e Hibymusic come app perche' non posso accendere il "settings" su UAPP o Onkyo HF per configurarlo.
Tra Q10 Pro e Geek Infinity ho messo un purificatore del segnale USB (come Regen, Intona..........[CUT]
certo le trovi su APk mirror, io no sono mai riuscito a trovare la versione leanback(android tv).
perchè devi mettere una versione precedente?.......[CUT]
.wow
il purificatore del segnale USB mi mancava ?..........[CUT]
Nuova versione Firmware 1.0.5 disponibile su Futeko.com: http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1045.0
Link download diretto: http://www.mediafire.com/download/i....5-FUTEKO-EN._HMD-1.0.5_2016-07-07.151525.zip