Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://altadefinizione.hdblog.it/2016/01/11/Hisense-CES-2016-gamma-tv/
Qui mi sembra molto chiara la divisione di tutti i modelli:
H10C, seguita da H9C, H8C, H7C, H5C, H4C e H3C.
Quelli sono i modelli americani, che non hanno niente a che vedere con quelli europei. Se guardi sono tv completamente diverse da quelle presenti sul nostro mercato.
La fascia media è rappresentata dall'm5500 o dall'm3300, non penso proprio che la loro intenzione fosse quella di proporre un ULED (di cui tanto ne parlano) nella fascia media.
Dovrebb..........[CUT]
Oggi, finalmente, dopo una lunga attesa è arrivato il tv. Ottimo imballaggio. Ho avuto solo il tempo di memorizzare i canali e 10 minuti di visione. Ottimo impatto neri profondi. Penso vada tarato per bene i l rosso mi sembra un po sparato.
Non sembra affatto un tv da 1600 euri.
I video 4k anhce se di youtube sono uno spettacolo. lo stesso per l..........[CUT]
Una TV appena uscita e non sai se aggiornare? Si aggiorna SEMPRE
Potrebbe essere che il video sia dotato di HDR? Perché da quanto letto la versione più completa(cioè Dolby Vision) non è compatibile con tutte le TV e nel caso di HISENSE(sempre se non ho capito male) solo con quella free senza royalty(HDR-10 )
Speriamo che duri
http://www.filedropper.com/pag2
Ok grazie.
Quindi manca solo il top di gamma, cioè l'm9700 che andrà a sostituire l'xt910 (e altri due della fascia media m5xxx).
Sarei curioso però di vedere un confronto con qualche samsung di questo m7000, chissà se è superiore a un samsung di fascia media tipo il ku6400.
Giampix, anche un tubo catodico di 10 anni fa è meglio della serie 6xxx di Samsung! Questa TV Hisense se la gioca benissimo con le Serie 7000 e a salire di Samsung.
Su questo non sono d'accordo, ho avuto diversi tv samsung serie 6 dal 2014 in poi e per quello che costano (e costavano) sono ottimi. Mai avuto problemi di clouding e lo scaler era più che buono paragonando i risultati ad altre tv. Non capisco il senso nel paragonarlo ad un crt, è ovvio che il samsung, ma anche molte altre tv, ne escono bastonate...........[CUT]