Gente, allora anch'io sono dei vostri. Ordinato proprio oggi il dune. Consegna prevista per Martedì 12 Luglio. Prossimamente le prime impressioni
@neoplasma: l'ho acquistato dallo stesso venditore Francese dove lo hai acquistato te
A me sarebbe dovuto arrivare un giorno prima, in seguito DHL ha inviato le scuse via e-mail(non e' da loro, che stiano migliorando?). Comunque, giorno piu' giorno meno, basta che non diventino giorni!
bella lì mamos

azz....d'un tratto mi sento addosso indirettamente una certa responsabilità....
In effetti, son ...tuoi! Se qualcosa andra' storto ti riterremo personalmente responsabile e dovrai pertanto rimborsare a tutti almeno i 3/4 del prezzo, spedizione inclusa!

:huh:
pare che il Dune Solo 4K avrà il tanto atteso jukebox/locandine interno automatico a breve:
https://www.youtube.com/watch?v=oeCembNgbzQ&feature=youtu.be
Mai usato neanche sul pch, ma ben venga!
io lo trovo ancora scarso sotto questo punto di vista lo scrapper e il jukebox servono a poco, quello che servono sono il watch-status e il download dei subtitle per essere un buon media center , per ora rimane solo un buon player.
Talaltro interfaccia non mi sembra cosi fulmine come l'hai descritta ,anzi , di ceto non a livello di quella di andr..........[CUT]
Cosa intendi per "wathc-status"? Se intendi riprendere la visione da dove l'avevi interrotta, possiede questa funzione. Inoltre, dal mio punto di vista, non e' come dici, ma sono d'accordo che potrebbe tornare utile poter scaricare i sottotitoli. Personalmente, ho i sub eng/ita inseriti in circa 500 titoli, ovvero, tutti quelli che mi interessano: non mi interessano sub in altre lingue.
Questo Dune mi sta piacendo un sacco per via della sua "brillantezza" rispetto al pch A-400: e' piu' veloce in tutto, sia nello "scoprire" e quindi visualizzare il contenuto delle share di rete, sia nello spostarsi avanti e indietro all'interno di uno stesso filmato: non c'e' proprio paragone. Idem la "navigazione" tra le varie schermate ed anche l'avvio da spento e' parecchio piu' rapido rispetto al pch. Se queste sono le differenze tra un mediaplayer e un player, allora sono sicuramente disposto a sacrificare qualche funzione accessoria, come potrebbe essere lo scaricamento dei sub, a favore di ottime performance. Che poi media-player significa lettore multimediale(in questo caso direi hardware specializzato), ergo, qeusto termine vale per entrambi e per tutto il software/hardware con analoghe funzioni(piu' o meno che siano).
Continuando a parlare dal mio punto di vista, non ho neanche piu' avuto problemi di "schermo nero"; mi spiego. Col pch, se cambiavo canale hdmi e non vi accedevo per diverso tempo, tornando sul canale hdmi del pch lo schermo rimaneva nero, come se non vi fosse segnale. Con il dune questa anomalia non si verifica. Quando facevo copie importanti di files, talvolta il pch si riavviava. Col dune ho appena copiato 158GB di files e naturalmente ho anche cambiato canale hdmi, non potevo aspettare quasi due ore senza fare altro, ma non ha fatto una piega.
Scusate se l'ho fatta un po' lunga!
Ciao