Shingetta74
New member
Spettacolo. Un po' di vignetting o è il cell?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
La mia esperienza con le due partire trasmesse dai RAI 4K non è stata positiva . C'erano frequenti squadrettamenti , tanto che dopo un pò sono passato su RAI 1 HD . La cosa strana è che la partita inaugurale ( Francia-Romania del 10 giugno ) trasmessa sullo stesso canale ( quando si chiamava TEST ) con i soli rumori ambiente è stata assolutamente p..........[CUT]
Veramente da me è stato tutto perfetto, anche ieri sera...
per quello che ho potuto notare, il salto tra 4k e fhd c'è sicuramente, ma mi aspettavo di piu' , specialmente dopo aver visto la finale di UCL su MP.
ieri sera i particolari parevano impastati, la trama delle maglie, i fili d'erba ed altre cose tipo il profilo del pallone sui lanci forti e lunghi.
rispetto alla finale di maggio, la qualità comples..........[CUT]
Ho visto la partita Galles-Portogallo in 4k su Sony 65 9305C e si vedeva in modo pressochè perfetto, a mio giudizio almeno pari alla finale di Champios League o anche meglio.per quello che ho potuto notare, il salto tra 4k e fhd c'è sicuramente, ma mi aspettavo di piu' , specialmente dopo aver visto la finale di UCL su MP.
.......... ..........
... sarei curioso di conoscere altre vostre impressioni .[CUT]
Ho visto la partita Galles-Portogallo in 4k su Sony 65 9305C e si vedeva in modo pressochè perfetto, a mio giudizio almeno pari alla finale di Champios League o anche meglio.
Con la mia televisione m'è parso di avere un leggero peggioramento nella visone con decoders esterni rispetto al collegamento diretto dalla parabola alla tv, non so se può dip..........[CUT]
Sei quasi dentro la tv, mettiti leggermente più distante
Occhio a non prendere troppo alla lettera le distanze, perchè dovete mettervi ad una distanza che non deve permettere di ruotare la testa per inquadrare tutto lo schermo e alla fine se ci si mette troppo vicini si rischia alla lunga mal di testa e affaticamento della vista.
Ci va un comprom..........[CUT]
Io invece non ho avuto le stesse impressioni , anzi , proprio la partita Galles-Portogallo come qualità non era stabile e non me la puoi paragonare a quella di premium che per ora non ha rivali .. Non so a che distanza ti sei seduto e quale era il livello di nitidezza ma la qualità era mediocre , io con un 55ks7000 mi sono seduto a 1.4 m con una ni..........[CUT]
stesse impressioni, per carità siamo agli inizi e ci puo' stare qualche differenza di trasmissione tra soggetti diversi ... io ero a circa 2.7 mt con la UCL e :winner: che dire , veramente perfetta .
stessa distanza con galles portogallo ma c'era qualcosa che non quadrava .
allora mi sono messo 1.8 mt e i difettini di trasmissione li notavo di piu..........[CUT]