Panasonic plasma serie 60

A titolo di cronac.. Io vivo in svizzera quindi la t TV era su ebay svizzero.. Ora ordino un iscan mini... E noleggio un furgoncino!
col numero Dell'oggetto la dovreste trovare : 262492909474

Ultima modifica:
bene, ora so per certo che la ricerca di ebay fa cag.*issimo :D
ma forse il venditore aveva messo disponibile solo in ch

cmq complimenti prezzo veramente basso

Ed ora... Incrocio le dita.. Avevo giàavvertito il venditore che se la tv avesse avuto pproblemigliela avrei lasciata la.. Quindo di avvertimi prima ..

Credo di iniziare con i settings che ho sul 50 vt60 che adoro... Purtroppo non ho idea di come calibrare.. Qualchepossessore mi darebbe lle dimensioni col piedistallo l? Mi tocca spostare mensole e vetrine varie!

Te lo calibro io per la modica cifra di X+Y EYPO. In alternativa ti mando un "collega" da Milano ancora più skilled ed economico :asd:

Ps. Ho acceso in questo momento il vt.. E mi dice che ho un aggiornamento software... Dal 3877 alla 3885!

Ps. Ho come la sensazione che mi costerebbe più la calibrazione che la tv!

Ultima modifica:
Ps. Ho acceso in questo momento il vt.. E mi dice che ho un aggiornamento software... Dal 3877 alla 3885!

Beh se P******N faceva pagare 500 euro per calibrazioni con contrasto a 100 noi potremmo chiedere 300 euro senza rubare nulla. Ma nulla proprio

Spendici quanto riesci e con chi puoi, ma prendere un tv simile senza calibrarlo è come prendere una Lamborghini e farla correre tutta la vita sullo sterrato...

Non esageriamo, già con una sgrossata basic alle pro1/2 il TV rende un'immagine egregia; ovviamente concordo che questi TV high-end andrebbero calibrati però per rendere al meglio. Diciamo che si sfrutta al 50% non calibrato.