simbad2015
New member
Guardandolo da 2,10 mt, il 55 e' più che sufficiente sia piatto che curvo. Io lo guardo da circa 2,70 e, in stanza buia con un buon bluray, non avrai più bisogno di andare al cinema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci mancherebbe, a livello estetico i gusti sono gusti e non si discutono, ma poi voglio vedere quanti hanno il curvo e lo guardano da una posizione centrale, almeno io mi trovo a 1.5m dal centro del TV troppo per prenderlo curvo.De gustibus non disputandum estanch'io sono molto soddisfatto del mio 920 (e non è per polemizzare)
Inizialmente il 920 non aveva ancora l'HDR, sono stati aggiornati più tardi.
[CUT]
Ci mancherebbe, a livello estetico i gusti sono gusti e non si discutono, ma poi voglio vedere quanti hanno il curvo e lo guardano da una posizione centrale, almeno io mi trovo a 1.5m dal centro del TV troppo per prenderlo curvo.
Quindi a livello visivo sarebbe stato pessimo da guardare cosi decentrati, e l'effetto avvolgente del TV curvo non solo ..........[CUT]
Se non mi confondo con il 960 (può essere), era presente ma non attivo, l'hanno aggiornato via software.Sempre stato presente. Non so su HDMI (Comunque 2.0a) se fosse gia' supportato dal firmware al lancio, poiche' mancavano i player per provarlo, ma da usb dal D1 c'era. In ogni caso e' sempre stato dichiarato nelle specifiche tecniche.
Ci mancherebbe, a livello estetico i gusti sono gusti e non si discutono, ma poi voglio vedere quanti hanno il curvo e lo guardano da una posizione centrale, almeno io mi trovo a 1.5m dal centro del TV troppo per prenderlo curvo.
Quindi a livello visivo sarebbe stato pessimo da guardare cosi decentrati, e l'effetto avvolgente del TV curvo non solo ..........[CUT]