Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi, vorrei acquistare la cam Tivu' Sat per vedere in UHD, il mio 65x8509c è compatibile, come riportato sul sito Tivu' Sat, qualcuno l'ha provata?
qui
grazie
Io ho acquistato da poco la cam tivusat hd ma non é quella Humax e funziona senza nessun problema.
Da quello che so le cam dovrebbero essere tutte uguali, semplicemente ogni produttore ci attacca il suo adesivo sopra, quindi non dovrebbero esserci problemi neanche con quella che hai postato tu.
Grazie mille, sei riuscito a vedere qualche partita degli Europei in UHD?
Sky non trasmette in UHD ma in SHD che sarebbe un normale Full Hd, dovrebbe avere solo un bitrate migliore rispetto alle classiche trasmissioni Sky hd
Si hai ragione Sky trasmette 1080i non 1080p che sarebbe il Full HDGiusto per la cronaca, sky non trasmette in full-hd ma in semplice hd.
Neanche io sinceramente probabilmente per il tuo stesso motivoSi hai ragione SHD,come riporta anche il sito Sky,comunque io non riesco a vederci tutto questo miglioramento,ne sul 65" Sony ne sul 46"Samsung.Magari sto invecchiando![]()
Prova questi: modalità sport, colore 50, colore brillante basso, nitidezza 55, reality creation manuale 20, motionflow nitido.C'è qualche anima pia che mi da dei settaggi per le partite in HD(sky o rai HD)?
Io sto impazzendo!!:confuse:
p.s:Ma su Sky canale 209 ovvero UHD voi riuscite a vedere la differenza da quei canali solo HD?Io non riesco a vederla.
C'è qualche anima pia che mi da dei settaggi per le partite in HD(sky o rai HD)?
Io sto impazzendo!!:confuse:
p.s:Ma su Sky canale 209 ovvero UHD voi riuscite a vedere la differenza da quei canali solo HD?Io non riesco a vederla.
puoi provare i miei, ma considera che io ho un X93C quindi il pannello rende diversamente..
comunque eccoli qua: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1x9R-feR6WaN3AInacAKw5ifNihaFRMr5kEUjtnwgkuk/edit?usp=sharing (seleziona il tab SPORT)
Sì, io sul mio l'ho notata la differenza.. ma non è Ultra HD, è Super HD.. quindi non è 4k, ma ful..........[CUT]
Se il video è SBS devi dire tu al tv di fare la "sovrapposizione".Come devo procedere/fare per poter vedere qualcosa in 3D?
Se il video è SBS devi dire tu al tv di fare la "sovrapposizione".
Mentre stai visualizzando il video SBS, tasto action menu dal telecomando, 3D, visualizzazione 3D, fianco a fianco.
Grazie ma con la visualizzazione da Hdd, se entrò in Action menù, non ho la voce 3D!
Come mai?
Mistero di Sony e dei suoi firmware a pene di segugio. Il 3d in qualche menù non è selezionabile.