Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa banale quanto brutta: non puoi allargare fino a tagliare le barre nere? O accorciare il telo in modo che prensa solo la parte con dentro il film?
Puoi fissare lungo il bordo dei piccoli dischetti neri di metallo e su questi poi puoi fare aderire le maschere su cui hai fissato i soliti piccoli magneti al neodimio (piccoli ma potenti).
è 1.85:1![]()
Le ultime due opzioni, in particolare il tglio ai lati, sono alquanto improbabili al giorno d'oggi (e fortunatamente aggiungo). Comunque se hai dei dubbi guarda qui http://www.imdb.com/title/tt1390411/technical?ref_=tt_dt_spec
La differenza è' praticamente irrilevante. Comunque 1,78 al cinema in teoria non esiste, anche se ormai col digitale sono già stati fatti formati atipici, tipo il 2.0 di Jurassic World.
Come è stato filmato è irrilevante e poi la post è tutta digitale fino alla proiezione. Intendevo la proiezione comunque.
alpy ha detto:nonostante il mascherino
Si potrebbe dire anche a causa del mascherino, che non potendo essere sullo stesso piano di messa a fuoco del fotogramma generava l'imprecisione dei bordi.
E kubrick (giusto per fare un esempio fra i tanti) dove lo mettiamo?Io li eliminerei del tutto i titoli che sono nel formato telenovela.
Tutto in 21/9,cinema vero.