Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora zooma quando ci sono film con le bande nere, vedrai che belle le immagini tutte stirate in verticalePlanetario ha detto:A me le bande nere non piacciono perchè se compro un tv full hd voglio che l'immagine riempa tutto il pannello.
.Forse chi possiede polliciaggi superiori ai 50 le bande nere non sono un problema perchè ha già un pannello bello grande
Purtroppo il mondo è pieno di ignorantiPoi spesso chi compra un tv 16/9 pensa "ah finalmente ho il tv formato panoramico quindi non sarò costretto a vedere le bande nere che vedevo nel 4/3".
questa è una sciocchezza bella e buona, visto che è il cinema il primo fruitore dei film, la tv viene dopoChi gira il film non lo deve fare soltanto in funzione dei cinema ma anche per il mercato home video. Quindi dovrebbero adattare i film in formato 16/9.
Napper85 ha detto:Barry Lyndon è in 1,78:1
è 1.78:1
nessuno aggiorna la discussione ? purtroppo il mio vpr ha un nero davvero scadente e le bande invece di essere nere e quindi "sparire" durante la visione dei film sono perfettamente visibili e grigio scurodopo 4 anni di videoproiezione sono diventato piu' esigente, purtroppo non ho i fondi per pensionare il mio vpr
quindi ultima..........[CUT]
Praticamente usi il vpr per lo scopo opposto rispetto a quasi tutti gli iscritti di AVM che utilizzano questo tipo di apparecchi. Davvero un peccato, visto che la gioia del vpr è proprio quella di poter godere dei film in 2,35 come al cinema. Comunque come ti dicevano sopra i "colleghi" la maggior parte dei film è realizzata in 2,35 (anzi..........[CUT]